Pagine

Luglio...

L 'estate e il caldo mi mettono un po a terra poi aggiungiamo anche il lavoro ..i lavori in casa e nell'orto...e riesco a fare poco o niente...ma penso al mio blog a quest'angolino che condivido con voi...ma accendere il pc che sbuffa aria calda mi rallenta un po...ma ci sono...con poche novità...e devo passare da voi al più presto...grazie sempre per i vostri gentili commenti...
Tenetevi pronte a breve arriva il compleanno del mio blog,e il giveaway è in lavorazione...

Da oggi ho una settimana di ferie e i propositi sono buoni per concludere qualcosa di creativo o per lo meno provarci!!

Questo è un progetto iniziato la scorsa estate vediamo se lo finisco ...facile da indovinare cosa sia!!!




Un bel mazzetto di origano sono riuscita a trovarlo...purtroppo molti campi sono abbandonati e se non vengono più falciati se e troverà sempre meno...



Abbiamo raccolto il nostro aglio...è piccolo ma ha un profumo...è solo il secondo anno che lo coltivo...migliorerò..



Una volta al mese ricevo i fascicoli della raccolta di uncinetto...una piastrella per fascicolo...e alla fine diventerà una coperta...ecco quelle che ho fatto...la sera perchè lavorare la lana non è simpatico con il caldo...ma sono veloci e allegre



Voglio dedicarvi questo bel mazzo di fiori dal mio giardino e augurarvi una serena settimana...a prestoooo!!!


                                                MILLE BACIONI!!!!

14 commenti:

  1. Quanti propositi Gabriella!
    Io d'estate non riesco a far progetti privati, il lavoro mi impegna tantissimo.
    Sono sempre più invidiosa del tuo pollice verde😜 Assunta

    RispondiElimina
  2. Tra lavoro orto e giardino sei molto impegnata , il bello dell'estate è potere passare il tempo all'aperto,

    RispondiElimina
  3. Le mattonelle procedono! Bella la raccolta,vero? Il progetto misterioso mi sembra una bella borsina con gli inserti ad uncinetto! Adesso sono curiosa di vederla terminata! Ihihih Grazie per i fiori, sono stupendi!! Buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Love your crochet squares , wonderful goodies from the garden and such beautiful flowers.
    Hugs.

    RispondiElimina
  5. Grazie delle belle immagini che trasmettono voglia di fare e di condividere la bellezza di fiori,piastrelle e tutto quello che fa piacere. A presto.

    RispondiElimina
  6. i fiori sono stupendi grazie e lo stesso i tuoi lavori...certo il caldo non aiuta, ma noi non demordiamo!!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. quante belle cose!tutto bellissimo!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  8. Quanti bei progetti..buon lavoro. Baci

    RispondiElimina
  9. I hope you had a nice week off and could craft a bit more. Nice crochet, and such wonderful flowers in your garden.

    RispondiElimina
  10. quanto sei impegnata :) bellissimo l'uncinetto, hai scelto un bel colore! Vorrei avere un orto come te, che bello, anche se è molto impegnativo. Un bacione!!

    RispondiElimina
  11. Siempre es interesante visitarte, querida Gabri. Soñaré con ese ramo de orégano!
    Un beso, amiga.

    RispondiElimina
  12. Sera! Quante cose belle! Buona serata!

    RispondiElimina
  13. come ti capisco..lavoro,orto,casa ed in più il caldo....difficile veramente difficile!
    belli i colori dell'uncinetto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. i fiori sono stupendi grazie e lo stesso i tuoi lavori...certo il caldo non aiuta, ma noi non demordiamo!!!! Un abbraccio Lory

    ผลบอลเมื่อคืน

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!