Pagine

Maggio il mese delle rose e delle spose...

E siamo già a metà mese...e forse arriva la primavera dopo pioggia e freddino forse ci siamo...si può mettere via giacche e maglioni...ci sarà da fare il cambio armadio e pulizie varie...ma la prossima settimana sono in ferie e il tempo si fermerà o almeno rallenterà e la sveglia starà zitta!!
In giardino almeno le rose sono in piena fioritura...




Non potevo non regalarvene ancora due...

I pomodori sono quasi pronti per essere messi in piena terra...


Bisogna solo aspettare che si asciughi un po il terreno e poi ci sarà da piantare anche il resto delle verdure..
Creativamente sono invece riuscita a fare ben poco conto di rilassarmi un po con crocette ed uncinetto durante le ferie proprio questa sera mi sono regala un ordine sul mio sito preferito di filati e schemi...e già non vedo l'ora che arrivi!!
Ho fatto solo un piccolo esperimento con della fettuccia che avevo...un cestino a base quadrata,mi ispira tante idee in varie misure...che dite può andare?


Nel titolo del posto ho scritto che questo è anche il mese delle spose...anche noi ci siamo sposati a maggio...e proprio domani io e il mio maritino festeggeremo 
10 ANNI 
un piccolo grande traguardo

e voglio condividere con voi un ricordo di quel giorno!!




17 commenti:

  1. Buon anniversario!
    E buona settimana di ferie!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario !
    Che carino il cestino , ahhh il cambio armadio domani mi tocca 😔😔😔

    RispondiElimina
  4. Carino il cestino... buon anniversario!

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario Gabri!! È venuto bene il cestino, brava! Bello anche il colore! Le rose sono spettacolari,le adoro! Bacioni

    RispondiElimina
  6. Happy Anniversary Gabri, wishing you many more happy years .
    Lovely basket nice colour hugs.

    RispondiElimina
  7. Hola Gabri! Qué bonito post para festejar tu aniversario, muchas felicidades, vuestra imagen es preciosa!! Me encantan cómo están las rosas, y tu cesto es adorable!
    Un beso!

    RispondiElimina
  8. Anche qui un Felice Anniversario! Si, è un traguardo importante per una stupenda sposa Maggiolina come quella che vedo in foto.
    Naturalmente i miei auguri vanno anche allo sposo.
    Ehm...passerò per la raccolta dei pomodori.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Buon anniversario. Anche noi sposati a maggio, quest'anno sono 26.
    Le mie rise sono ancora indietro, forse complice le recenti gelate notturne. Buon lavoro. Tiziana

    RispondiElimina
  10. Bellissimi, felice anniversario!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Infiniti auguri per il tuo anniversario!!! Le rose sono bellissime ma i scorci di panorami che vedo oltre le rose mi incantano!!!E quei pomodori al riparo.....sono uno spettacolo....e poi ...e poi ....Un saluto con affetto!!!
    P.S. La ricetta del ciambellone non mi è arrivata...ho controllato, io vado poco a vedere le e-mail....non ti preoccupare ...se qualche volta lo ripeti la metti nel tuo blog ....Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  12. Happy anniversary! And a wonderful week on holidays.

    RispondiElimina
  13. buon anniversario in ritardo

    RispondiElimina
  14. Happy Anniversary what a lovely picture of you both. xx

    RispondiElimina
  15. Buon anniversario!!!
    Bellissime le rose, bello anche il cestino.
    Buone ferie.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  16. Innanzi tutto buon anniversario! (Molto bello il tuo abito!)

    Da noi, da qualche giorno è tornato il sole, ti dirò che queste, sono tra le giornate più belle dell'anno.
    E' vero, non sarebbe maggio senza le rose...
    Ti auguro buone vacanze e buon lavoro "creativo" ed ortivo, naturalmente!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!