Pagine

SERENA PASQUA...

Questo mio angolino creato un po per gioco visto le mie scarse capacità informatiche...in questi anni mi ha dato tante soddisfazioni vedere i vostri commenti conoscere i vostri blog...la vostra amicizia...non sempre si condividono momenti felici ma questa è la vita!!
Sono qua per augurarvi una Pasqua Serena...con i vostri cari!!
Noi saremo al mattino al lavoro ma poi a casa in tranquillità con mamma che tra alti e bassi va avanti...ma con tristezza nel cuore...mercoledì improvvisamente un nostro collega è mancato...davvero non ci sembra ancora vero lo sentiamo ancora con noi...la sua voce...siamo vicino alla moglie anche lei collega e ai suoi 3 bambini...non ci sono parole...ma perchè ci domandiamo...qual è il perchè di questo...

Dobbiamo andare sempre avanti mai perdere speranza...nella vita!!
Con il cuore vi mando i miei auguri...e tanta serenità e fortuna!!!


21 commenti:

  1. Cara Gabri, mi piace quello che dici, bisogna andare avanti, buona Pasqua con tutto il cuore.
    Ciao e buon sabato santo con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il destino è spesso inspiegabile...
    Auguri di buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Una Serena Pasqua a te.
    A volte il destino è strano.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie Gabri, auguro con tutto il cuore una serena Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  5. ....che storia triste cara che hai raccontato ....purtroppo anche la tristezza fa parte della vita....Buona pasqua a tutti e...alla mamma ....Buona Pasqua...

    RispondiElimina
  6. Eh si, purtroppo la vita è anche questo. Non lasciamoci abbattere. Serena Pasqua! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri anche a te Gabry, anche se capisco bene che è una Pasqua rattristata dalla perdita improvvisa del collega.
    Un abbraccio e un pensiero affettuoso per la tua mamma.
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace moltissimo :(
    Cara ti auguro una serena Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Buona Pasqua e tanta serenità!

    RispondiElimina
  10. Spero tu abbia passato una serena Pasqua, nonostante il periodo non proprio sereno

    RispondiElimina
  11. Le feste sono finite, per me sono giorni come gli altri, non festeggio più con gli amici che sono spariti per problemi loro. La cosa positiva che sto con marito e figlio tutto il giorno! Un abbrccio.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. La vita mia cara spesso ci dona molto e spesso ci toglie tanto..è così e si accetta molto male, ma si va avanti che ci piaccia o meno.
    Il gufetto , il mio animale preferito.
    Io ne faccio collezione..una meraviglia.
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  13. Purtroppo il destino a volte è crudele.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  14. la vita ci mette sempre alla prova....e noi cresciamo con lei...

    RispondiElimina
  15. Cara Gabri leggo ora questa notizia che ha rattristato la vs Pasqua....mi spiace è sempre triste la morte di qualcuno caro o amico o collega, ma quando poi è vicino ad una festività la cosa secondo me rattrista ancora di +....

    passavo per ringraziarti di avere partecipato alla foto sfida con la bella foto del tuo paesino....
    CLICCA QUI
    ti auguro di ritrovare serenità , un abbraccio anche alla tua mamma

    RispondiElimina
  16. Ciao Gabri piacere di conoscerti! Apprendo leggendo il post di Fiore che sei ligure come me e che abitiamo a pochi km di distanza. Mi dispiace tu stia trascorrendo momenti delicati, purtroppo la vita riserva anche questo. A presto Sabrina

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri anche se con molto ritardo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!