Pagine

Spring is in the air....

Finalmente è arrivata la stagione tanto attesa la stagione del risveglio...di tante cose da fare le giornate che si allungano...il sole un po poco in questi giorni...ma si sa marzo è pazzerello!!!
Mi sono attrezzata per l'orto...stamattina ho reso terriccio e concime...e appena sarà asciutto nuove semine...
In questi giorni mio marito ha finito i lavori nel capanno degli attrezzi...è diventato il suo rifugio...io gli ho regalato il tappeto...

  
a tema con la stoffa che o comprato on line in un bellissimo sito tedesco,tessuti.it...ho fatto il cuscino per la cassapanca...



Mio marito ha aggiunto il poster e questa è la sua zona relax....
Ha fatto un lavorone rivestendo le pareti con il legno...ma come vedete ha quasi sistemato tutto ed è soddisfatto...



Sono stata contenta ad aver contribuito con il cuscino dopo tanto tempo ho ripreso la macchina da cucire pensavo di non essere nemmeno più capace ad infilare il filo...tra le cose che vorrei fare ci sta anche il cucito creativo...

Alla mia carissima amica Very...avevo regalato un simpatico libro di ricette che mi sono presa pure per me...una simpatica storia delle merendine e le ricette di una bravissima food blogger...ve lo consiglio...


Da una carissima amica blogger Paola ho preso due matassine di lana che tinge lei...sono stupende...ormai non farò in tempo  a uncinettare la sciarpa che pensavo...ma è nella lista dei miei lavori da fare prima dell'inverno...
Vi consiglio di fare un salto nel suo blog e vi innamorerete dei filati e dei suoi lavori specialmente i suoi scialli...veri capolavori!!



BUON FINE SETTIMANA
HAPPY WEEK END
Grazie di cuore per i vostri commenti e le vostre visite
tengo tanto al mio blog e mi piace condividere con voi la mia vita di tutti i giorni non sempre facile ...
Grazie davvero di cuore!!!

14 commenti:

  1. Bello il tuo cuscino!!! Complimenti a tuo marito per il capanno degli arredi sempre un bel rifugio per gli uomini...

    RispondiElimina
  2. Lovely wool and love the pillow for your husbands man shed .

    RispondiElimina
  3. Che bella la casetta degli attrezzi , le stoffa che hai scelto min piace, io seguo il blog di " tana del coniglio " è del autrice del libri che hai comprato prossimamente oltre che a lavoretti hand mare vedremo qui da te un sacco di dolcetti!?

    RispondiElimina
  4. Cara Gabri, è giusto che co prepariamo che sta arrivando tutto, nuovo, le giornata si allungano in fretta, e verrà pure l'ora solare, peccato che qui da noi fa ancora freddo e aria gelida!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che bella la casetta relax. Complimenti a te e a tuo marito

    RispondiElimina
  6. Come sarebbe bello avere uno spazio tutto per sé, bello il tappeto piacerebbe anche a mio marito.

    RispondiElimina
  7. Ciao bella! Stupenda coppia devo dire, e stupendo il fatto che tuo marito si presti anche a far parte del tuo blog.
    La lana è bellissima, e mi hai già fatto venir voglia di autunno...e pensare che ci si avvicini all'estate, mi fa impazzire.
    Dai, che sei stata bravissima con la macchina da cucire! E' un pò come andare in bici, non si scorda mai!!!

    RispondiElimina
  8. That's a great room for your husband. And you made a wonderful pillow for him.

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabry! Bellissimo il rifugio di tuo marito!!!! Vorrei anche io un rifugio!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Eh sì, un libro molto bello quello delle merendine e lo metterò in bella vista nella nuova cucina! ;) Il filato è stupendo,farò un salto sul blog di Paola. Che bravo il maritino, è un artista creativo anche lui e cuscino fatto alla perfezione! Bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao Gabri, complimenti a tuo marito: un lavoro impegnativo ma ben riuscito; e anche a te per tutte le cose che fai e farai. Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Bravissimi e creativi tu e tuo marito ^_^
    bella la lana,verrà una sciarpa deliziosa,a presto..baci

    RispondiElimina
  13. bellissimo l angolo lavoro di tuo marito che anche tu hai contribuito a essere speciale!:-)

    ti ringrazio di esserti iscritta allo swapasqua. domani riceverai mia email
    ciao!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!