Pagine

Marzo

Grazie infinite di tutti gli auguri per il mio compleanno...
Davvero avrei voluto condividere con voi la torta ma aimèè finita in un baleno...come direbbe mio marito non c'è da stupirsi da una golosa come me...
vi mostrerò allora due regali fatti a mano dalla mia carissima amica Very ...un bellissimo borsellino ad uncinetto...


e un album per le foto...copertina...



e alcune pagine interne..
.


Davvero belli vero?
Vi ricordate che avevo iniziato un sal in 3 tappe di Cecilia Votta nel gruppo facebook Le amiche di Cecilia...da poco è uscita la seconda tappa ...sono un po indietro ma sto quasi finendo Alice...


Mi piace molto...appena finito ci sarà da ricamare il Bianconiglio...troppo carino!!
Cerco di impegnarmi nei sal che ho intrapreso e crocetto anche poco tempo un po per giorno!!!
Invece nel gruppo di Giusy Ricamiamo il Natale tutto l'anno abbiamo iniziato un ricamo di Madame Chantilly...


Ho comprato lo schema direttamente dalla disegnatrice gentilissima e super veloce a spedirmelo...e domani inziamo la terza tappa...ecco dove sono arrivata...


un dolcetto mi ha accompagnato...se vedete in alto alla foto a destra!!
Le giornate si sono allungate ma molto piovose non mi danno la possibilità di fare molto anzi nulla nell'orto ...al lavoro c'è sempre molto da fare e arrivo a casa ko...raccolgo idee ...intanto!!
In edicola ho preso una nuova rivista di cucina mi piace molto come è fatta ricca di idee carine...devo provare le ricette ma ve la consiglio...


Buona settimana a tutte voi...piena di belle cose!!!
MILLE BACIONI

29 commenti:

  1. Che bei regali hai ricevuto , Alice è stupenda ho trovato in rete le schema , ma non quello del bianconiglio .
    Sei molto avanti con lo schema natalizio lo adoro , l'ho comprato anch'io ma lumaca come sono ci metterò un eternità ,e non l ho ancore iniziato

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i regali di Veronica, è stata bravissima.
    I tuoi ricami sono deliziosi... volevo iniziare anche io alice ma ho troppe cose da fare

    RispondiElimina
  3. Che bei regali e quanti ricami....uno più bello dell'altro....complimenti.

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto contenta che questi regali Handmade ti siano piaciuti!! Adesso tocca a te provare con i portamonete! ;) Molto delizioso il ricamo di Alice...spero di riprendere anch'io con le crocette, mi mancano un po'! Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il portamonete!!! ^_^
    Alice e la bimba son le stelle sono deliziose!! mi piace il colore dell'aida usata... l'hai tinta tu?
    :*

    RispondiElimina
  6. Cara Gabri, non ce che dire, tutto stupendo, non posso che farti i miei complimenti!!!
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. il borsellino è bellissimo e quante belle cose!
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  8. Hope you had a lovely Birthday , great gifts from your friend.
    Oh I love Alice , do you have the name of the chart .
    Your new christmas stitch is looking beautiful.

    RispondiElimina
  9. Two wonderful gifts that you received from your friend. And what a nice project you started. I love Madame Chantilly's designs.

    RispondiElimina
  10. Le belle cose ce le regali tu GABRI mia, incominciamo dal borsellino con i cuoricini, al porta foto, alla bellissima Alice che sembra muoversi,e anche al Natale con la bimba che alleste l'albero..
    Veramente eccezionali, bravissima come sempre..
    Un buon inizio settimana e un bacionissimo!

    RispondiElimina
  11. Ancora tantissimi auguri e quante belle cose ci sono qui! Provo anche a cercare la rivista. Un bacione a presto :)

    RispondiElimina
  12. ciao ricami molto belli. Mi piace molto il borsellino.

    RispondiElimina
  13. Trovo davvero molto belli i tuoi ricami e seguo con interesse i raconti delle tue giornate. Buon compleanno in ritardo. A presto.

    RispondiElimina
  14. un amore quel borsellino!! adoro i cuoricini :)

    RispondiElimina
  15. Ma che brava! Tutto molto bello. Io ho una passione sfegatata per il Bianconiglio, aspetto il nuovo post!

    RispondiElimina
  16. Ciao Gabriella! Ti tieni impegnata a quanto pare! Quanti progetti segui? 😃 Ti auguro un buon lavoro allora! Assunta

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabri, bellissimi i tuoi lavori ed anche i regali che hai ricevuto, complimenti a Very, davvero brava!! Aspetto di vedere qualche foto dei piatti che preparerai con le ricette della rivista :) Un bacio Mary

    RispondiElimina
  18. bellissimi i regali che hai ricevuto....l'album delle foto è una chicca....belle le tue crocette...io sono più indietro...ho solo stampato alice e bianconiglio ma sono ferma li....

    RispondiElimina
  19. Ciao! Non ricordo se ti ho fatto gli auguri ma per sicurezza ripeto, tanto non sono mai troppi!!!
    Bellissimi i regali che hai ricevuto, complimenti a chi li ha fatti e molto belli anche i tuoi ricami in corso: io in questo periodo non ne ho voglia ma spero passi!
    La rivista l'ho comprata anch'io, bella copertina, ma anch'io non ho ancora provato nulla quindi di vedrà!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabri!! Che bei regali!!! Ma Very è tua amica nella realtà o te li ha spediti? Così, per curiosità :) ..ma che meraviglia di ricami!!! Stupendi!!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  21. ciao Gabri, hai ricevuto regali molto belli ma soprattutto fatti con il cuore, i regali fatti a mano hanno , per me, un valore maggiore!!!!e i tuoi ricami sono stupendi, sei bravissima, complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia i tuoi ricami!
    Bellissimi anche i doni che hai ricevuto!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  23. Che bello il borsellino!L'album per le foto anche bello, mi hai dato un'idea per fare questo album..grazie!:)

    RispondiElimina
  24. Ciao Gabri, ho comprato il giornale, è molto carino, grazie per il suggerimento, a presto

    RispondiElimina
  25. Gorgeous makes and wonderful gifts! Happy belated Birthday. Hope you have a great weekend.
    Helen xox

    RispondiElimina
  26. I hope you had a lovely Birthday my family love cake to so it dose not last very long in our house. You have a lovely collection of gifts and I love your stitching.
    best wishes
    Julie.C x

    RispondiElimina
  27. ...quando vedo i tuoi ricami a punto croce mi viene voglia di prendere ago e filo ed imparare .....sono dolcissimi!!!!! Unsaluto

    RispondiElimina
  28. Molto originale il portamonete fatto interamente a mano. Il porta foto mi piace in modo particolare perché è diverso dal solito e poi è fatto tutto a mano, unico!!!
    Ti porti avanti con il Natale, cosa farai del ricamo della bimba?
    Io sono ferma con le crocette...mi si è spenta la vena creativa, uffa!
    Barbara

    RispondiElimina
  29. Io gli auguri te li faccio adesso, in ritardo ma di cuore! L'idea del borsellino ad uncinetto è deliziosa, che regalo simpatico! E che belle le crocette di Alice... davvero lì ha piovuto tanto? Da noi ha cominciato solo oggi e non pioveva da parecchio! Bella la rivista, facci sapere se le ricette sono interessanti!
    A presto, buon orto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!