Pagine

Happy Valentine...

Buon S.Valentino...festa degli innamorati ma anche e sopratutto per chi si vuole bene quindi anche festa dell'amicizia per me...per voi un dolcissimo e buonissimo cioccolatino...ormai finiti ce li siamo mangiati tutti con il mio maritino..



Anche quest'anno ho partecipato con molto piacere allo swap cuore organizzato da Fiorella...nel suo carinissimo blog...ho fatto un piccolo pensierino alla mia abbinata Daniela...



io invece ho ricevuto da Elisabetta i suoi lavoretti fatti a mano..



Una settimana impegnativa al lavoro...e poco creativa...devo rifarmi..
Come vi dicevo ho iniziato un po di cosette...un bellissimo Sal organizzato nel gruppo facebook Le amiche di Cecilia...con un sal organizzato dalla bravissima Cecilia Votta,la prima tappa è per il 23 febbraio...


Poi ho terminato il contest con il ricamo carinissimo di Madame Chantilly...che io ho confezionato così...



Tanti tanti bacioni a tutte voi...con affetto ed amicizia....


                                        Buon S.Valentino...!!!!

22 commenti:

  1. Molto carino il tuo astuccio.Anch'io partecipava ai Sal e agli swap ma ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Gabri, stamani ho ricevuto il tuo dono, è bellissimo!Sei molto brava!
    Ti auguro una serata con tanto amore!
    Un abbraccio Dani

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa idea dello swap cuore organizzato da Fiorella. Ora vado a curiosare...

    RispondiElimina
  4. Carina la pochette che hai regalato alla tua abbinata, mi piace molto anche il regalo del contest e come lo hai assemblato

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!
    Auguri anche se in ritardo! Bellissimi doni! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. A wonderful exchange. And yes, Lindt chocolate tastes absolutely great.

    RispondiElimina
  7. Bello scambio Gabriella! Fa sempre piacere ricevere dei doni! Ti abbraccio! Assunta

    RispondiElimina
  8. Buon S. Valentino passato con tutte queste "COSETTE" da fare .....!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto come hai confezionato il ricamo del contest, molto bella anche la pochette, bravissima!

    RispondiElimina
  10. Lovely post and such lovely gifts.

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea Gabry!! Complimenti sia per il ricamo che per la pochette.. :-) Baci, Ivana..

    RispondiElimina
  12. Buon S. Valentino in ritardo! Quante cose belle:)

    RispondiElimina
  13. Gli swap sono sempre emozionanti.
    Un buon San Valentino in ritardo!
    Anch'io la considero una festa di chi si vuole bene, non solamente degli innamorati.
    Un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  14. Che scambi deliziosi per la festa di chi si vuole bene! Buon San Valentino, carissima! I Sal sono fantastici, ricami davvero molto belli! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. un amore di scambio in tutti i sensi....e bella la tua versione di mmchantilly

    RispondiElimina
  16. Hola Gabri! Muy bonitas y delicadas todas las cosas que preparaste para este día tan especial! El bordado es una auténtica maravilla, y me encanta la idea del intercambio para esta fecha, precioso detalle!
    Un beso!

    RispondiElimina
  17. Gabri, che bel colore di stoffa hai scelto per il contest di Madame Chantilly, brava!

    RispondiElimina
  18. Ma che cose carine! Un abbraccio e buona settimana anche a te :)

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio Gabri!
    Come stai? Belissime doni! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!