Pagine

Happy Birthday!!!

Febbraio...è volato in un baleno...
Oggi siete tutte invitate al mio compleanno...il maritino è arrivato a casa dal lavoro con questa bella e buona torta...e io volentieri la condivido con voi...



La giornata dal punto di vista atmosferico è moooolto grigia e la pioggia arriva a momenti...tra poche ore vado al lavoro e mi tocca il turno fino alle 22...dai andiam avanti...pensando positivo e aspettando la primavera che non è poi così lontana,domenica ci ha regalato un bellissimo sole e i crochi in giardino si sono svegliati!!




Un grosso bacione e mi raccomando vi aspetto per la torta!!!A presto!!

35 commenti:

  1. Auguroni di cuore !
    Che belli questi fiori rallegrano questa grigia giornata

    RispondiElimina
  2. Cara Gabri, io ne vado pazzo per le belle buone torte, un pezzo mettilo da parte per me!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Auguri di cuore Gabri!! Bacioni.. :-)

    RispondiElimina
  4. Happy Birthday, what a yummy looking cake. xxx

    RispondiElimina
  5. Verrei lì volentieri! Auguri!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la torta! Ti rinnovo gli auguri più sinceri.

    RispondiElimina
  7. Auguri. Buon compleanno ����

    RispondiElimina
  8. Happy Birthday to you sweet friend.
    Love the cake and the beautiful flowers.

    RispondiElimina
  9. ....e che vuoi di più dalla vita !!! La bellissima e buonissima torta ci sta , i fiori bellissimi e luminosi pure ...Dunque TANTI AUGURI!!! E grazie per la fetta di torta!!!

    RispondiElimina
  10. tanti auguri a te! anche tu una pesciolina ed anche tu in un splendido giorno! ^_^
    buon Compleanno ancora !

    RispondiElimina
  11. Ancora tanti auguri di buon compleanno. Chissà come deve essere buona quella torta

    RispondiElimina
  12. Auguri anche qui nel tuo delizioso spazio creativo! Assaggio una bella fetta di quella stupenda torta! Chissà che buona! Ancora buon compleanno! Bacioni!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Gabri! Ho saputo del tuo compleanno tramite il forum Isola creativa ed eccomi qui a festeggiarti. Che bella e che buona che deve essere quella torta! Complimenti al marito per il gentile pensiero che ha avuto. Bravo!
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  14. Auguri Gabri, ho letto del compleanno nel forum dell'Isola Creativa,tantissimi auguri.....spero che la torta sia stata deliziosa.

    RispondiElimina
  15. Auguri Gabri!!! buon compleanno!! bellissima e ormai saprai che era anche buonissima ;P , la torta!!
    un abbraccio affettuoso
    <3

    RispondiElimina
  16. tanti auguroni in ritardo!

    RispondiElimina
  17. Muchas felicidades Gabri! Qué bonito detalle tuvo con esta tarta, tiene un aspecto riquísimo! Y la imagen de las flores es preciosa, qué ganas de que llegue la primavera!
    Un beso!

    RispondiElimina
  18. Tantissimi Auguri!!!!! Ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Tanti, Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno, la torta ed i fiori sono bellissimi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. auguri auguri auguri auguri
    bella la torta.
    ciao

    RispondiElimina
  21. Ho perso la torta che peccato..però forse qualche briciola me l'avete lasciata o no?
    tanti auguri in ritardo amore mio...buon compleanno!

    RispondiElimina
  22. In ritardo per farti gli auguri e per prendere una fettina di torta!!
    Barbara

    RispondiElimina
  23. Anche se in ritardo, tantissimi auguri!! Deve essere stata buonissima quella torta :)

    RispondiElimina
  24. nn mi ricordo se ti ho fatto gli auguri....beh...auguroni

    RispondiElimina
  25. Ciao Gabri! Hai visto? Alla fine sono tornata; mi ha fatto così piacere leggere di nuovo i post di voi "amiche di blog".
    Ma intanto... BUON COMPLEANNO!!! (Anche se in ritardo).
    A presto!!!

    RispondiElimina
  26. scusa il ritardo, carissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri, anche se in ritardo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  28. tantissimissimi auguroni cara !!!!
    un grosso abbraccione
    baci baci ♥♥♥

    RispondiElimina
  29. bellissima la torta!auguri..baci simona

    RispondiElimina
  30. Happy belated birthday wishes to you, Gabri. I'm sure that cake was delicious!

    RispondiElimina
  31. Auguri Gabri!Bella torta...mi piace i crochi :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!