Pagine

Febbraio è arrivato....

Aspettavo febbraio...volevo chiudere il mese di gennaio iniziato non bene...e sperare che voltare pagina del calendario portasse un po di tranquillità...
Finalmente le cose marciano meglio...shhh ma lo dico piano...
La pioggia ci sta accompagnando da giorni non fa per nulla freddo...e noi qua in Liguria con questo clima non siamo poi tanto tranquilli infatti ora siamo in allerta arancione...ormai sappiamo bene cosa accade ...incrociamo le dita!!
Quindi non ho potuto ancora indossare la mia nuova collezione di berretti...
ultimo da poco finito è questo,sempre a punto nocciolina ma con un filato variopinto...nella foto è ancora in lavorazione..



Ho finito il ricamo del SAL di GIUSY...che simpatica questa coppietta...poi ho il tempo di pensare a come confezionarlo!!!


Non sono ancora riuscita a fare qualcosa nell'orto...prima il ventaccio e ora la pioggia...volevo seminare le fave e piantare in giardino i bulbi...speriamo la prossima settimana.
Torno lunedì al lavoro...pian piano mamma riprende i ritmi...giovedì deve fare un ecografia e se l'esito è buono la strada è tutta in discesa...speriamo sempre bene!!

Vi ho detto che mio marito collezione dvd?Ne ha tantissimi e di tanto in tanto ne prendo alcuni io del mio genere più commedia romantico...anche se devo dire che alcuni dei suoi film più d'azione mi piacciono anche!!
Di solito li guardiamo il sabato sera ...visto che lui è in festa alla domenica...se no con il suo lavoro la sveglia suona sempre alle 3!!
Abbiamo visto questo....molto  bello...


De Niro è un grande sia nelle parti comiche che drammatiche e mi piace molto anche come recita la Hathaway

Poi questo il seguito...divertente ma bisogna vedere anche il primo per capire meglio..



Sono riuscita a passare da tutte voi amiche blogger...finalmente...ho avuto il pc fermo per un problema con windows 10...con wi-fi...ma il tecnico lo ha risolto...
Vi auguro un sereno fine settimana pieno di cose belle e creatività....


                                                           MILLE BACIONI

26 commenti:

  1. Che bello il ricamo a punto x ho anch'io lo schema prima o poi lo farò , i film li ho visti quello con deniro molto divertente l altro ho visto sua il 1 che il 2 e a me è piaciuto nettamente più il 1 .
    Buon weekend 😊

    RispondiElimina
  2. sempre bello leggerti e vedere i tuoi bellissimi lavori! belli i film che hai scelto. ciao!

    RispondiElimina
  3. Il berretto...bellissimo.������
    Simona

    RispondiElimina
  4. Da quanto tempo non vedo un film per intero Gabriella!! Cado nel sonno più profondo molto presto, tutte le sere e talvolta per tenermi sveglia faccio cruciverba...
    Ti abbraccio e abbraccia la tua mamma anche per me! Assunta

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il filato che hai usato per il cappellino, e che dire della coppietta ricamata, troppo carini... Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Quante cose e quanti pensieri! Mi piace tanto il tuo ricamo. Ti faccio tanti auguri di cuore per tutto e buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Che bello il ricamino a punto croce...in effetti mi mancano tanto le crocette...spero di riprendere in primavera quando,forse, i ritmi saranno più normali. Il filato del cappellino è proprio bello, sembra morbidissimo! Grazie anche per le recensioni dei film,non si sa mai. ;) un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. ...febbraio,febbraietto corto corto e maledetto ....a me è sembrato più maledetto gennaio che ha gelato per giorni tutto ciò che era nell'orto e ancor di più ha distrutto limoni e aranci ...mi guardo intorno e vedo tutto come se fosse passato il fuoco ...secco Però sono contenta perché questa ondata di freddo come diciamo noi avrà "assingerito" Bello il ricamo, i film a casa,il cappello in lavorazione ma ancor più bello è che il girare pagina del calendario ti ha portato più serenità ....detto così però piano, piano ...sottovoce.... Un saluto

    RispondiElimina
  9. Buongiorno e buon inizio settimana!
    Un caro saluto a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabriella, mi piace tantissimo il cappellino... e la coppietta poi? Troppo bella!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Divertente il film con De Niro, l'ho visto anche io! E come sempre bellissimi i tuoi lavori, un bacione Gabri, speriamo che abbia smesso di piovere ;)

    RispondiElimina
  12. Anche a me gennaio non è piaciuto granchè...ma come si dice, febbraio è corto e poi si va verso la primavera, quindi speriamo bene :) Il tuo ricamo è carinissimo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Che carini Mr and Mrs Claus! E anche il cappellino! Ha delle bellissime sfumature di colore.
    Anche a casa mia c'è una vera cineteca. Qua da me non si vede quasi mai la tv. Si preferisce vedere film in dvd che hanno anche il grandissimo pregio di non essere interrotti dalla pubblicità. Sono soprattutto mio marito e i miei figli i veri cinefili. Io mi unisco a loro di tanto in tanto, quando Cine Cortevecchia (la contrada in cui abito) trasmette qualche film di mio gusto. :) Suggerirò il film con De Niro e la Hathaway. Sono due attori che mi piacciono. De Niro poi...è un grandissimo!
    Un abbraccio a te e alla tua mamma,
    Rosa

    RispondiElimina
  14. invidia per il tuo cappellino! vorrei tanto essere capace di farli anch'io...
    e carinissimi mr e mrs Claus,quasi quasi.....li metto nelle lista dei ricami da fare =)
    ho preso nota dei due film,appen a riesco me li vado a comprare, mi hanno incuriosito troppo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Mannaggia, convinta che il mio commento fosse pubblicato!! Mi piace molto il tuo cappellino, io non so usare l'uncinetto ma non è mai tardi per imparare!! Il punto croce l'ho recentemente abbandonati ma è sempre bello vedere i lavori degli altri. Complimenti

    RispondiElimina
  16. il cappellino è carinissimo, così come il ricamo, sei proprio brava!!!!! Ho visto entrambi i film ma quello con De Niro mi è piaciuto di più! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il colore del berrettino,brava,bel punto..
    bellissimo anche il ricamo,come primo sal nel mio gruppo è stato semplice è carino.adesso dobbiamo impegnarci col secondo...andiamo a crocettar ^__^
    baci

    RispondiElimina
  18. Ciao Bella! Incrocio anche io le dita per te. Per tutto quello che tu vuoi vada meglio.
    Ogni tanto un pochino di serenità fa bene.
    Per l'orto, avrai un bel po di tempo.
    Posso dire che uso pochissimo la tv, ma anche io adoro guardare film (o cartoni).
    Soprattutto il sabato sera, sul divano con tanto di copertona.
    Un bacio!
    Ps: per i lavori, stupendi come al solito. ;)

    RispondiElimina
  19. complimenti per il berrettino, ma trovo spettacolare il ricamo!! bravissima

    RispondiElimina
  20. Che cappellino meraviglioso io adoro questi tipi di berretti e poi la tinta è stupenda...Non parliamo del punto croce perchè tu sei la regina delle crocette
    De Niro è sempre un grande anche se io lo preferisco parti un po' più " seriose"
    Dolce sera per te e un bacione enorme

    RispondiElimina
  21. Morbido e bello il cappellino....dolcissima la coppietta Natale....sono molto
    Contenta x la mamma

    RispondiElimina
  22. Che belle creazioni. Bravissima.

    RispondiElimina
  23. Bellissimi sia cappellino che ricamo!
    Lo stagista l'ho visto anch'io da poco e mi è piaciuto tantissimo.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  24. Your stitched piece looks gorgeous. And I love the yarn colours of your new hat.
    All the best to your mother.

    RispondiElimina
  25. Bellissimo sia il cappello che il ricamo!! che voglia avrei di imparare anche io a lavorare il crochet!! un bellissimo punto, brava!! baci Gabry

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo il cappello, sarà che adoro il lilla!!
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!