Pagine

La Befana vien di notte....

Ciao...adesso sarà sicuramente in viaggio...e sono certa vi porterà tante belle cose...non so mi è sempre stata simpatica!!!
Oggi la mia idea era i appendere al filo de bucato le calze e fare una foto con il bel cielo azzurro...solo che c'era un vento forte...e allora vi mostro le ciabatte, invece della calza,che mi sono regalata!!
Ero andata a comprare le ciabatte per il lavoro a mio marito e le ho viste...non vi dico il prezzo perchè è esagerato per un paio di pantofole...ma sono stata brava ...tutto l'anno!!!
Comunque tengono caldo e oggi che è arrivato il freddo sono servite!!



Il freddo era in arrivo infatti domenica mattina nei posti più umidi c'era la brina ... non ho resistito a fare uno scatto...chissà se vedremo la neve!!Manca dal 2010...non siamo abituati ma a me piace...il mese perfetto è febbraio...chissà


L'anno creativo l ho concluso con un lavoro all'uncinetto...è stato facile e veloce...e una nuova borsa è fatta...è in in lana molto soffice...un po strana per la forma ma mi piaceva!!Voi che dite?



Invece il primo lavoro del nuovo anno è stato a punto croce...ci sto lavorando e spero di finirlo presto perchè è un segnalibro che volevo regalare a mio marito per Natale...ma sono certa lo gradirà lo stesso!!
Lui ama i robot...e su Pinterest...un paradiso di luogo...ho trovato uno schemino carino...


Per il nuovo anno idee creative ne ho tante...mi piacerebbe imparare i punti base della maglia il cucito creativo...tutto per tenere la mente occupata e scacciare i cattivi pensieri...che speriamo svaniscano e ci sia un po di tranquillità!!!
Un grosso bacione 
ora aspettiamo la Befana...
A presto!!!

33 commenti:

  1. Hai fatto benissimo 1) sono stupende 2) ogni tanto ce lo meritiamo un auto regalo gratificante! 👍

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri, prima di tutto ti auguro che il nuovo anno ti porti solo belle notizie, la borsa mi piace moltissimo e le tue ciabatte devono essere caldissime

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero belle
    Testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero belle
    Testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Cara Gabri, buona Epifania cara amica con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. These slippers really look warm and cozy. And your new round bag is just beautiful. Why not a round shape?

    RispondiElimina
  7. Brava hai fatto bene a prenderle sono molto belle e colorate 😊
    Mi piace il segnalibro.
    A presto

    RispondiElimina
  8. Quelle ciabatte, dai colori a me tanto cari...devono essere caldissime e,con il freddo di questi giorni,non guastano! La borsa è bellissima e poi sei stata velocissima! Buona epifania,magari crocettando il simpaticissimo segnalibro!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. bellissime e calde quelle pantofole!!! hai fatto bene a farti quel regalo:-)
    ti è arrivata mia email?

    RispondiElimina
  10. Gabri mia le tue pantofole sono bellissime e mettono tanta allegria.
    La borsa è bellissima e tuo marito può essere soddisfatto per il tuo gradito pensiero..
    Quanto mi piacete miei cari ragazzi!
    Un bacio grande della buona notte

    RispondiElimina
  11. bellissime le ciabatte!
    buon anno, un abbraccio simona

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabri, innanzitutto Buon anno 2017, sperando sia un anno sereno...
    Sono stata lontana dai blog, credo sai i motivi, però adesso sto cercando di riprendere un po questa strada... il cucito creativo è bellissimo, e mi piacerebbe saperlo fare... e creare scaccia via i brutti pensieri!..
    un bacio, a presto, Dona

    RispondiElimina
  13. Un Buon 2017 prima di tutto...e poi ...deliziose le ciabattine, in effetti costano un sacco volevo prendermele anch'io poi ci ho ripensato!! :-)
    La borsa ha una bellissima forma, e il lavoro del segnalibro verrà benissimo!
    ciao

    RispondiElimina
  14. Complimenti bellissimo post e blog molto interessante! Ti seguo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! Grazie per essere passata dal nostro blog! Ogni tanto un regalino per se stesse ci vuole e si può anche chiudere un occhio sul prezzo!
    Buone crocette!
    Elena&Federica

    RispondiElimina
  16. Queste pantofole devono essere caldissime in questo periodo dell'anno sono perfette....mi sono iscritta tra i tuoi follow, se ti va passa dal cottage così ci prendiamo un the insieme.....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Qualche volta ci dobbiamo pure coccolare!! Bella la borsa... buon anno nuovo e buon lavoro per tutti i tuoi progetti!

    RispondiElimina
  18. Da dove inizio??
    Tu sei sempre piena di tanti argomenti.
    Le ciabatte sono stupende, tra l'altro adoro l'abbinamento di colori ed il materiale.
    Neve?
    Figurati che anche in Sicilia quest'anno ha fatto capolino, in provincia di Ragusa pure, ma non qui da me.
    La borsa è carinissima, e la forma è divertente!
    Atlas ufo robot?
    Ahahah...questo è veramente BELLISSIMO. Piacerebbe anche a mio marito, per non dire anche a me. Ricordi indelebili, mica come le schifezze che trasmettono adesso (vallo a spiegare ai ragazzini di ora), anche se a Nadia ho fatto vedere spesso episodi delle serie che guardavo io.
    Un grande bacione!!

    RispondiElimina
  19. Hai fatto proprio un bell'acquisto, le tue pantofole nuove sono bellissime e me le immagino anche caldissime, sei stata brava e buona tutto l'anno perciò le meritavi!
    Molto bella anche la borsa ed il ricamo per il segnalibro.
    Un abbraccio da Gabry

    RispondiElimina
  20. Bellissime e caldissime le tue nuove ciabatte! In casa bisogna stare comodi e a proprio agio!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  21. belli questi progetti e anche il tuo regalino....

    RispondiElimina
  22. Belle le ciabatte, la borsa e il segnalibro sarà molto gradito da tuo marito....

    RispondiElimina
  23. belle le ciabatte! in bocca al lupo per i tuoi progetti!

    RispondiElimina
  24. Ogni tanto è bello regalarsi qualcosa, specialmente se si è state brave!!!! a parte gli scherzi sono davvero molto belle e credo caldissime le tue ciabatte.
    bella la borsa, mi piace anche il colore.
    Ciao.

    RispondiElimina
  25. mandiamo via i cattivi pensieri, e pensiamo positivo!!!!!le tue ciabatte sono carinissime! un abbraccio grande e buona creatività Lory

    RispondiElimina
  26. bellissime le ciabatte. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  27. Buongiorno! Wow adoro questa line a di ciabatte! Costicchiano ma sono fantastiche! Sempre pensare al positivo! Un grandissimo Abbraccio buon fine settimana!

    RispondiElimina
  28. Bellissima la borsa!!! Mi piace anche il colore che hai scelto!! Le ciabatte caldissime sono una mano santa, i piedini devono stare al calduccio :)
    Dove hai scovato Ufo Robot, lo voglio pure io!!!
    un bacione ciao!!!

    RispondiElimina
  29. Me encantan las zapatillas son muy bonitas y el bolso es de lo más original.
    Un beso guapa

    RispondiElimina
  30. Che belle. Complimenti :-)
    un saluto Barbara

    RispondiElimina
  31. Hola Gabri!me parece muy original la forma del bolso y ha quedado precioso! Me alegro que tengas muchos proyectos en mente, espero verlos pronto!
    Un beso!

    RispondiElimina
  32. Buongiorno! Buon inizio settimana ti mando un saluto veloce e un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  33. che belle Gabry... La befana è già passata e leggo solo ora il post qua come babbo natale non è riuscita a passare ..
    Ma che meraviglia la borsa e il segnalibro bravissima come sempre io adesso leggo molto ...
    Baci Vero

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!