Pagine

Hope...Speranza...

Come sono felice di essere qua finalmente ...nel mio piccolo blog...il mio piccolo angolino...dove ho tante care amiche...
Abbiamo passato un po di giorni in apprensione in ospedale per l'operazione della mamma...e snervanti perchè si è rotta la mia auto la calderina ...il vento ha fatto danni...ma ora è tutto come un brutto sogno e cosa importante mamma è a casa e pian piano si sta riprendendo...
Ci vuole speranza ma anche un pizzico di fortuna...la speranza dicono sia verde...e allora cosa c'è di meglio di questa sciarpona caldissima che arriva dalla verde Irlanda,regalo di Natale della mia amica Véronique....



E vi mostro anche il bellissimo cuscino gufetto,anche questo un regalo di Natale della mia carissima amica Veronica che porterà tanta fortuna...


Mi sono buttata a capofitto nei miei hobby lo so che il tempo sarà tiranno ma sono un toccasana per i cattivi pensieri...e un ottima medicina per lo stress...così ho un po di SAL SWAP CONTEST iniziati e pian piano ve li mostrerò!!
Ho iniziato con il sal di Giusy Ha creato un gruppo facebook RicamiAmo il Natale...Dove Natale sarà tutto l'anno!!Ho aderito così magari il prossimo Natale non sarò indietro con i lavoretti e i regali fatti a mano....ecco il nostro primo lavoro...


Sono riuscita ieri in poco tempo a fare un simpatico berretto a punto nocciolina...e già mia zia me ne ha commissionato uno per lei...



In questi giorni ci sono troppe brutte notizie...la neve il terremoto le alluvioni...qua un ventaccio da paura le raffiche anche sopra i 100km ora...mi auguro che da voi non ci siano stati grossi problemi...speriamo in giorni migliori per tutti TANTA FORTUNA a tutti!!!
                                                             A PRESTO!!!

32 commenti:

  1. Ciao Gabri sono contenta per la tua mamma vedrai che pian piano si rprenderà.
    Bello il verde della sciarpona. Ma che brava Veronica qual gufetto è proprio simpatico e che dire del tuo berretto? Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri tanti auguri per la tua mamma! La mia sta aspettando la chiamata per un intervento e dovrà stare in ospedale un po'di giorni speriamo bene! bellissima la sciarpa. E molto bello anche il tuo primo Sal. Io sto catalogato un pochino di materiale perchè ne ho sparso parecchio nelle stanze e devo iniziare a inscatolare quello che uso meno in vista di un prossimo trasloco.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabri tanti auguri per la tua mamma! La mia sta aspettando la chiamata per un intervento e dovrà stare in ospedale un po'di giorni speriamo bene! bellissima la sciarpa. E molto bello anche il tuo primo Sal. Io sto catalogato un pochino di materiale perchè ne ho sparso parecchio nelle stanze e devo iniziare a inscatolare quello che uso meno in vista di un prossimo trasloco.

    RispondiElimina
  4. Ciao gabri tanti auguri per una la tua mamma, bellissima la sciarpa il lavoro a punto croce mi piace molto non vedo l ora di vederlo🍀😊

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella, sono contenta per te! Il fatto che tua madre sia con te è la medicina migliore per ogni cosa, vi auguro tanta serenità.
    Tuttavia, tutte le sciagure di queste settimane non lasciano indifferenti purtroppo, speriamo ancora, chissà! Ti abbraccio forte! Assunta

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabri, sono contenta che tua mamma sta meglio ed è ora a casa...
    Anche io sono tentata da tanti ricami, sopratutto quelli di Natale, però devo restare concentrata perchè quest'anno mi sono imposta dei obiettivi molto impegnativi... chissà se riuscirò?
    bacioni, Dona

    RispondiElimina
  7. Un grosso IN BOCCA AL LUPO perchè tutte le cose negative passino e perchè pensando al prossimo Natale possiamo dimenticarle... A presto.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno! Sono contenta che la tua mamma è rientrata a casa, ti invio un forte abbraccio! Bellissimi i tuoi regali! Buona giornata! A presto...

    RispondiElimina
  9. la sciarpa è stupenda!! Augurissimi alla tua mamma
    Milly

    RispondiElimina
  10. Gabri, ante todo, me alegra que tu madre se encuentre mejor. Los regalos, preciosos; es bonito tener amigas que piensan en tí. Y ese bordado es muy prometedor!
    Un gran abrazo, amiga.

    RispondiElimina
  11. Ma che bei regali! E sono contenta contenta che il gufetto ti sia piaciuto! :) il cappellino è proprio bello...mi piacerebbe provare...colpa del tempo tiranno! Grr...
    Speriamo adesso avrai un periodo più soft..e sono sicura andrà meglio! Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  12. auguroni per la mamma, vedrai che il periodo brutto è passato :)

    RispondiElimina
  13. TANTI AUGURI per la mamma e tutto molto bello in particolare la sciarpa che tra l'altro mi ha ricordato quella che mio figlio aveva regalato alla sorella in un viaggio in Irlanda , l'aveva sferruzzata una signora dove alloggiava proprio per lei ma dopo l'ha persa in un viaggio in Portogallo Pazienza !!!! Tanti auguri di nuovo!!!

    RispondiElimina
  14. ciao
    augurissimi alla mamma e complimenti davvero fai delle cose molto belle

    RispondiElimina
  15. Abbiamo anche noi avuto un vento distruttore che ha fatto seri danni..con l'alluvione abbiamo già dato in precedenza....
    Che bella quella sciarpa verde Irlanda che dà tanta speranza e allegria, il tuo berretto stupendo, il gufetto ..e qui mi fermo perchè ne vado pazza e li colleziono..tutto alla grande mia cara...Complimenti, un bacio speciale!

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia la sciarpa sia per il colore che la lavorazione. Non vedo l'ora di vedere il tuo ricamo finito. Dacci dentro 😀. Buon lavoro e auguri alla tua mamma. Tiziana

    RispondiElimina
  17. Hello I send warm wishes to your Mom and hope all will be well.
    What lovely gifts the scarf which is a lovely colour and the cute owl. Take care of yourself.
    Julie.C xx

    RispondiElimina
  18. un grande in bocca al lupo per la tua mamma. Questa sciarpa è bellissima. Ciao.

    RispondiElimina
  19. bella la sciarpa !!! devo farci un giro anch'io nel gruppo per il sal !!!
    tanti Auguri per la tua mamma

    RispondiElimina
  20. Gabri, innanzi tutto tanti auguri per la tua mamma. Speriamo che si rimetta presto e bene. E complimenti perché, nonostante tutto, riesci a trovare tempo e pazienza per i lavori creativi.
    La sciarpa irlandese è bellissima! Adoro i punti irlandesi a maglia!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Mis mejores deseo para la operación de tu madre que salga todo bien y se recupere pronto,los regalos son preciosos.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
  22. Sono sicura che tutte queste belle cose fatte con il cuore ti porterà fortuna! Credici, speraci, tifiamo tutte per te!

    RispondiElimina
  23. bravissima Gabriella, sono contenta che tutto stia tornando pian piano alla normalità e per fortuna che i nostri hobbies ci aiutano ad allontanate i cattivi pensieri. Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  24. Gabry sei bravissima sempre all'opera e ti invidio perchè io e da natale che non riesco a partire .. anzi ieri ho cominciato una bambola e oggi purtroppo non ho potuto continuarla per dei forti dolori ..
    Ma va be l'importante sarebbe ripartire vediamo ...

    Complimenti per tutti i tuoi bellissimi e dolcissimi lavori .
    Come va la tua mamma?
    Buon week end Vero

    RispondiElimina
  25. E' vero impegnare le mani aiuta a svuotare la mente dai cattivi pensieri....e tu l'hai fatto nel modo migliore...a partire dalla sciarpa x finire col berretto....molto belli come il bel cuscino gufo so.....

    RispondiElimina
  26. So good to read that your mom's surgery went well and she is back home and recovering. I wish her a speedy recovery.
    You have been crafting a lot, and so many lovely things. A great scarf that you received from your friend.

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri alla mamma!!! grazie per glia auguri che hai lasciato nel mio blog !! molto bella la sciarpa.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  28. Auguri alla tua mamma.
    Dedicati ai tuoi hobby per evadere dai problemi, anche se solo per pochi minuti.

    Sai che quei due nonnini li ho ricamati per i miei genitori???
    Barbara

    RispondiElimina
  29. sono contenta x le notizie buone .....per quelle meno beh...speriamo sempre che non succedano + certe cose:-( un caro saluto alla tua mamma

    mi fa piacere che partecipi al mio candy! :-)

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri per la tua mamma, è tutto bellissimo, sciarpa, gufetto, berretto e ricamo, complimenti!
    Un abbraccio da Gabry

    RispondiElimina
  31. Quante bellissime cose!!! E sì, il verde speranza è tutto per te dopo quello che hai passato, un abbraccio a te e la mamma, con l'augurio di cuore che si riprenda presto!! :) :) :)

    RispondiElimina
  32. Ciao Gabri! Lieta che la tua mamma stia bene. Ma quanti bei lavori....anche il ricamo di Natale! Eh.....ma sa che non riesci a stare ferma!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!