Pagine

Happy New Year...

Sono felice di essere qua con voi per augurarvi tanta serenità e un pizzico di fortuna per il nuovo anno che sta per iniziare,e per ringraziarvi di essere stata con me con i vostri commenti e le vostre visite al mio blog...per la vostra amicizia...GRAZIE DI CUORE...
Un anno passato con bellissimi momenti e alcuni meno felici come è la vita...ma siamo qua insieme ed è questo quello che conta!!
Come avete passato le feste?Avete mangiato tanto?Ho visto tante belle cose sui vostri blog...non per tutti è stato sereno...a loro va il mio abbraccio più forte!!
Noi abbiamo cercato di passare le feste senza pensieri,li abbiamo fermati ...niente di che ma tutto nella semplicità!!

Il mio maritino ha portato a casa dal forno in cui lavora un simpatico panettone...e pure buono!!


Io dal lavoro ho portato i salumi...



Da Pinterest ho preso l'idea di fare questo alberello salato...non molto preciso ma buono!!


Un bel primo di spaghetti con le cozze...frutta e frutta secca a volontà...
Domani sera cenone ...a base di focaccia al formaggio...preparata dal mio maritino...io sarò al lavoro e fino alle 22  mi tocca l'inventario...!!
Di creativo ho fatto un po di uncinetto e crocette che poi vi mostrerò...mi devo esercitare ancora molto per creare i biglietti d'auguri...ma sono stati apprezzati!!!



Spero di creare tante cose e sperimentare nuove tecniche...ma sopratutto mi auguro un anno tranquillo...e in salute sopratutto per mia mamma!!Dopo la Befana sarà operata ai linfonodi...e poi speriamo bene!!
Un anno di amicizia da condividere con voi...
GRAZIE!!!

I miei migliori auguri...



30 commenti:

  1. Grazie e buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose, bravissima. Ti auguro di trascorrere un sereno 2017 che tutto si risolva bene, buon nuovo anno creativo

    RispondiElimina
  3. Che suquisitezze !
    Ti auguro un sereno e felice anno nuovo

    RispondiElimina
  4. Cara Gabri, non parliamo di ricette! Ora che Natale è passato aspettiamo il nuovo anno che verrà sperando che sia clemente con tutti noi e che ci porti tanta pace e serenità.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Quante belle foto creative! Sei già brava con i biglietti!!! ;) speriamo in un anno nuovo sereno soprattutto per mamma! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il panettone!
    Il mio Natale é stato bellissimo... il primo insieme alla mia piccolina!
    Auguro anche a te un 2017 pieno di serenitá!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Happy New Year xxx Thank you for all your kind comments.

    RispondiElimina
  8. ...buona fine e buon principio...così si dice da noi !!! Ma sopratutto FELICE E SERENO 2017!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Gabry sono passata a farti gli auguri di un Felice anno nuovo! (il tuo alberello è bellissimo invece :-))
    bacioni Simona

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per un sereno anno anche a te!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  11. Cara Gabri,che bello il panettone e l'alberello è un'idea originale!
    Spero che dopo l'operazione la situazione di tua mamma migliori e possa stare meglio.
    Auguro a te e alla tua famiglia un Anno Nuovo ricco di serenità....buon 2017!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo tutto Gabry mangiato abbiamo mangiato ma sono stata anche attenta .. domani però si ritorna in palestra cosi si smaltisce cena di capodanno e pranzo di oggi ...e ho ancora degli avanzi aiuttooo!!
    Va be che dire ancora auguri :*

    RispondiElimina
  13. Ciao, bellissimo il pandoro che ti ha portato tuo marito.
    L'albero di sfoglia l'ho fatto a Natale e ieri: un successo assicurato di semplicità e bontà!
    Augurissimi.
    Barbara

    RispondiElimina
  14. belle le foto...ma soprattutto tanti auguri alla mamma per il suo intervento e a voi che sia un anno sereno e tranquillo

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2017!
    Laura

    RispondiElimina
  16. Bella la mia Gabry con tutti questi meravigliosi doni che ci hai regalato un pochino anche a noi..il panettone meraviglioso, i salumi , l'alberello salato, il vischio etc etc..
    Grazie grazie di cuore per tutto quello che mi hai donato e che naturalmente io non ho fatto..come da un po' di tempo a questa parte.
    Ma tu mi hai messo allegria e il sorriso conta tantissimo.
    Un augurio speciale alla tua mamma e tutta la felicità del mondo per te!
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  17. Buon Anno!!! anch'io sono un pochino in ansia per l'operazione alla carotide di mia mamma ma ho cercato di bloccare per un po' tutti i problemi e le incomprensioni con i miei fratelli anche per il bene dei miei nipoti. Abbiamo mangiato i cappelletti alla panna e i tortelli di zucca e gli struffoli e la pastiera che mi regala sempre la mia vicina. Sarà sicuramente un nuovo anno pieno di creatività e soddisfazioni vedrai

    RispondiElimina
  18. Tanti Cari Auguri!..tutti speriamo che le cose vadano meglio ...ma bisogna essere
    positivi ....andranno sicuramente meglio !.... Gabry

    RispondiElimina
  19. Buon anno anche a te Gabri, un bacione!!!

    RispondiElimina
  20. bellissime foto , golose!! :-) buon 2017 cara Gabri

    RispondiElimina
  21. ¸☆´.•´
    .•´✶`*.
    *.*★v . ✶•´ ☆´,•*´¨★ Ձ๏17
    ¸✶.•´¸.•*´✶
    ☆´¸.•★´ ¸.✶* ☆★
    ╱◥◣
    │∩ │◥███◣ ╱◥███◣
    ╱◥◣ ◥████◣▓∩▓│∩
    │╱◥█◣║∩∩∩ ║◥█▓ ▓█
    ๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩

    AUGURISSIMI!!!!

    RispondiElimina
  22. So wonderful what your husband made for Christmas. And the food that you prepared looks really delicious.
    I'm looking forward to seeing lots of creative things on your blog this year. Happy New Year!

    RispondiElimina
  23. auguri di buon anno a te e a tuo marito!
    e tanti, tanti auguri alla tua mamma!
    :*

    RispondiElimina
  24. Ciao Gabry, che belle parole... grazie per gli auguri, ricambio e auguro a te e alla tua famiglia uno splendido 2017! Baci, Ivana.. :-*

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri Gabry... serenità e gioia a te e ai tuoi cari..
    Come sempre da voi si respirare aria..... buona!
    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri Gabry... serenità e gioia a te e ai tuoi cari..
    Come sempre da voi si respirare aria..... buona!
    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  27. ciao Gabriella, un bellissimo post, ti rinnovo gli auguri e ti auguro che sia un anno come il tuo cuore desidera!!! Auguri per tutto tutto un bacione e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri anche a te Gabry!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!