Pagine

Lavori in corso...

Ma succede anche a voi quando il tempo libero è poco avere mille idee creative?
Ho iniziato un po di lavoretti ma devo ora trovare tempo per concluderli,magari ci riuscirò presto arriverà una settimana di ferie!!!
Il caldo umido la fa da padrona e mi toglie le poche forze rimaste quando torno a casa dal lavoro...ma ce la mettiamo tutta!!
Dai vi mostro qualcosa...queste mattonelle 13 per l'esattezza dovrebbero diventare una borsa estiva...


Questo ricamino iniziato sarà un bavaglino per un dolcissimo bimbo appena nato..


Questo invece è un sacchetto di juta che conteneva un prosciutto...mentre ero al lavoro...pensavo cosa sarebbe diventato...una shopper...magari con un decoro floreale ad uncinetto pensavo a un girasole...le mie colleghe sono curiose di vedere cosa riesco a fare!!


Queste idee in corso mi saltano fuori nella mezzoretta che mi rilasso in terrazza dopo pranzo sotto il fresco della tenda ascoltando le cicale!!!


Nell'orto i pomodori maturano e stiamo raccogliendo le patate che quest'anno sono state molto generose!!E ieri abbiamo piantato i fagioli...sono una qualità tipica della nostra zona ...sono fagioli tipo i cannellini buonissimi che raccogliamo a fine estate lasciandoli seccare alla pianta e poi li conserviamo in barattoli di vetro!!Ogni anno ne teniamo una piccola parte da usare come seme per l anno dopo!!


Buona Domenica a tutte!!
Vi aspetto al prossimo post per festeggiare il compleanno del mio blog...ci sarà anche un regalo ad estrazione per una di voi!!!
Mille Bacioni!!

18 commenti:

  1. Sempre tante novità nel tuo blog! Bellissimo colore scelto per le mattonelle della borsa...non vedo l'ora di vederla finita! A questo punto siamo tutti curiosi di vedere il risultato finale della Juta,questo sì che è un bel riciclo creativo! Brava!! Buon weekend! Baci

    RispondiElimina
  2. Quante novità, sono curiosa di vedere come farai la borsa.

    RispondiElimina
  3. I lavori in corso tutto ok ...succede che mentre se ne sta facendo uno si ha la frenesia di iniziarne un altro ...Quante volte!!! Anche mia suocera metteva da parte il seme di fagioli...sembra di vederli tutti quei calzini spaiati annodati appesi all'aria nel magazzino !!! Sembrava sempre il giorno della befana !!!??? Sono appena tornata dal mio viaggio estivo....Quanti bellissimi orti ho visto !!!! Buona estate!!!

    RispondiElimina
  4. Quante belle idee ti frullano per la testa,sono curiosa di vedere i lavori finiti,saranno sicuramente bellissimi come sempre..Buon agosto,un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bella estate densa di idee (e un pizzico di relax). ^^
    Un bacione e...aspetto curiosa anche io :)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno blogger contadina tuttofare!
    I lavori saranno sicuramente tutti stupendi, ma quella che mi ha ncuriosita di più, è la borsa in juta! Sono curiosa di vedere come diventerà!

    RispondiElimina
  7. quanti bei lavori in corso!!!! anche io sono curiosa di vedere cosa diventerà il sacco di iuta ma ancor di più son curiosa di vedere come sarà la borsa all'uncinetto.
    attedno con ansia ihihih
    un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry, belli i colori scelti per la borsa, non vedo l ora di veder finiti tutti i tuoi progetti creativi! Anch'io ho qualcosina sotto mano ma il caldo di questi giorni non aiuta.. Alla prossima! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Che belle idee Gabry!! Sei sempre bravissima.. :-) Sono curiosa di vedere i tuoi lavori finiti..

    RispondiElimina
  10. Credevo di essere riuscita a lasciare il commento... Menomale che sono tornata! Sono sicura che presto vedremo ciò che sarai riuscita a realizzare! Alla prossima! Assunta

    RispondiElimina
  11. You have such wonderful ideas! blessings, marlene

    RispondiElimina
  12. Can't wait to see your blue bag , lovely post of goodies you are going to make , enjoy your summer hugs.

    RispondiElimina
  13. Cuántos proyectos, van a quedar geniales!
    La tela de yute que vas a reciclar es preciosa!

    RispondiElimina
  14. Hola Gabri! Cuánto me gustan todos los proyectos que traes entre manos! El babero se ve muy delicado y dulce! Ya estoy deseando ver qué haces con la tela de yute, me encanta este tipo de reciclaje!
    Un beso!

    RispondiElimina
  15. Tantissime novità, curiosissima di vederle finite :)

    RispondiElimina
  16. quante belle cose...nonostante il caldo!!!!! grazie per il tuo commento al mio blog, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  17. wow che bello qst nuovo look blog!!! non lo avevo ancora visto!!! bello bello cosi come le belle foto ed i lavori che ci fai ammirare sempre bravissima ed in grande attività vedo:-)
    complimenti!

    RispondiElimina
  18. Ma che brava Gabry sempre il frullo fra lavoretti e orto ..
    Sono curiosa di vederli finiti questi lavoretti..
    A dimenticavo io i tuoi post li vedo tutti :D
    Buona serata Vero

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!