Pagine

Il compleanno del mio blog!!!

Sono davvero pochi anni che abbiamo un computer...ormai penso anche poco aggiornato e molto incasinato!!Io poco amante della tecnologia come sono...un tasto dopo l'altro ho cercato di capirci qualcosa...internet è un mondo infinito...ma ciò che da sempre mi ha affascinato è il modo dei blog...mai avrei immaginato di averne uno tutto mio...ho iniziato a scrivere il primo post nel ferragosto di 5 anni fa...e allora è giusto festeggiare!!!


Ho imparato cose nuove...ho imparato l'uncinetto...ma sopratutto ho conosciuto amiche stupende e sincere ,siete proprio voi che avete fatto crescere il mio blog e mi avete sempre dato una marcia in più con i vostri commenti...e quindi è a voi che devo dire grazie di cuore....


Ed è con voi che voglio festeggiare...ma il regalo sono io che lo farò a voi!!!
Un regalo ovviamente fatto a mano...da un gruppo di amiche come me Liguri...ma per questo vi lascio al prossimo post!!


Il giorno di Ferragosto estrarrò il nome di una di voi che è passata a festeggiare con me con un commento...
Lo so ci sono dei nomi per questi giochi...ma nella mia semplicità uso ancora la parola REGALO per dirvi GRAZIE DI CUORE!!!

Con tutto il mio affetto!!


P.S.Ho preso le immagini dal web!!!







50 commenti:

  1. Thank you Gabri for allowing us to see your lovely blog and best wishes to many more blog posts.
    Julie.C x

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Gabri...
    È' un piacere leggere i tuoi post e condividere con te le stesse passioni...
    Grazie di cuore!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. buon compleanno. anch'io a fine mese festeggio il primo anno del mio blog. ma non so se farò o meno "giochi con premi vari". mah. vedremo.
    intanto auguri
    marta

    RispondiElimina
  4. Auguri Gabri!!!! Devi essere orgogliosa di questa tua creatura e soprattutto delle tue capacità !!!! Auguri, auguri, auguri 🎂🎂🎂

    RispondiElimina
  5. buon compiblog!!!! condividere passioni e pensieri arricchisce molto ed in effetti questo mondo blog ci ha dato la possibilità di conoscere tante belle persone!!!!! un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  6. Bhe, che dire... buon compleanno!!! Il mondo del blog è qualcosa di unico, anch'io da quando ne faccio parte ho imparato tantissime cose e conosciuto persone speciali, come te...

    RispondiElimina
  7. Buon Compleanno al tuo blog che seguo dal primo giorno ed è diventato sempre più bello..bravissima.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Sono passati così tanti anni?! Wow! E tu sei cresciuta insieme al tuo blog,creativamente parlando! Brava!!! Beh...allora auguri, potrei mai non esserci per festeggiare insieme questo evento!!? Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabri!! Io ho perso il conto, quindi non ho mai festeggiato alcun compleanno per il mio blog ma con il tempo ho avuto il modo di conoscere virtualmente tante appassionate creative che riempiono intere "pagine" del web. La passione in quello si fà, si vede anche nelle piccole cose... Ti faccio i miei auguri e ti auguro di continuare così nel tempo! un forte abbraccio, Assunta

    RispondiElimina
  10. Augurissimi Gabry e spero che festeggerai ancora tanti di questi compleanni!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  11. Auguri davvero di cuore per questo traguardo importantissimo: 5 anniiiii!!!!
    Fanila

    RispondiElimina
  12. Auguroni a te e al tuo blog, cara Gabri!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabri! Che bello! Sono contenta x te e x il tuo bellissimo blog! Tanti auguriiiiiiiiii! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  14. Augurissimi!! Son felice per te!
    Pensa che parlo sempre di blog blog blog blog con tutti!
    Tra un pò mi staranno alla larga...ma è un mondo fantastico che non tutti capiscono (e forse è meglio così).
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Gabri , auguri a te e al tuo blog , sempre molto bello ! ...baci...Gabry

    RispondiElimina
  16. 5 anni! Complimenti Gabri, una bella età! è vero, il mondo dei blog è davvero infinito, pieno di belle parole, amicizie, scambi, tutto davvero incredibile. il 15 sarò qui per farti gli auguri! Bacioni e a presto, Dona

    RispondiElimina
  17. Allora fin d'ora tantissimi auguri per il tuo bellissimo blog che spero prosegua ancora per tantissimo tempo e ti dia altrettante soddisfazioni. In effetti anch'io tramite il mio blog oltre a migliorarmi in quel poco che facevo, mi sono appassionata ad altri interessi visitando altri blog ed ho avuto l'opportunità di conoscere nuove "amiche" molto care e questo forse é l'aspetto più bello. Grazie del pensiero e di nuovo tanti auguri.

    RispondiElimina
  18. Ciao Gabri
    Tanti auguri al tuo blog..... ti auguro che gli anni che verranno siano pieni di soddisfazioni come e più di quelli passati.
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
  19. Ciao Gabri
    Tanti auguri al tuo blog..... ti auguro che gli anni che verranno siano pieni di soddisfazioni come e più di quelli passati.
    Un bacione Licia

    RispondiElimina
  20. AUGURI al tuo blog allora!!
    Concordo su tutto, questo virtuale è un mondo
    che mi piace, dà tante soddisfazione e ti fà
    conoscere un sacco di gente nuova.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  21. allora buon compli blog. Ciao

    RispondiElimina
  22. Adoro anch'io festeggiare il complenno del blog e lo faccio tutti gli anni assieme alle persone che ho conosciuto "virtualmente" e che in alcuni casi sono diventate delle amicizie reali. Ti porto quindi i miei auguri: continua così!

    RispondiElimina
  23. COME NN PARTECIPARE.....SEMPRE BELLI I TUOI LAVORI...
    AUGURISSIMI...

    RispondiElimina
  24. con un giorno di ritardo....ma tanti auguri!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Gabri, tanti auguri al tuo bellissimo blog, anche se in ritardo! E' sempre bello passare da qui a leggere i tuoi post, grazie a te che li condividi! : )

    RispondiElimina
  26. auguri carissima per il tuo compliblog!!! il mio lo festeggia il 17 agosto, quindi tra poco!!! :-) continua così!!!! evviva!!!! :-)

    RispondiElimina
  27. Muchas Felicidades Gabri !! por tu cumple del blog .
    Besos

    RispondiElimina
  28. Ciao Gabri!! Auguri per il tuo Blog!!! Anche a noi la blogosfera ha permesso di conoscere tante bravissime creative e cari amici... , difficile da spiegare a chi non frequenta i Blog...,Grazie per quello che condividi e per le emozioni che ci trasmetti!! Buona Domenica!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  29. Sono proprio in ritardo, ma tantissimi auguri!
    buona domenica anche a te
    Paola
    p.s. contenta di averti trovato anche su fb!

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri a questa festa!!
    Daniela
    MySweetBlog

    RispondiElimina
  31. Happy Birthday toooo you . Big hugs and xxx.

    RispondiElimina
  32. Cara Gabri, sono riuscita a passare solo ora, volevo fare tanti auguri al tuo bellissimo blog, non lo conosco da quando è nato (sono arrivata molto più tardi nel mondo dei blog!), ma per quello che ho visto sta crescendo proprio bene, la grafica mi piace molto, e i post sono sempre ricchi e scritti con il cuore... è uno specchio della nostra Gabri e del suo mondo, proprio come dev'essere un bel blog! ...un grande grande abbraccio

    RispondiElimina
  33. Stellina d'oro, ligure come me, negata per la tecnologia, non penso fino ai miei confini però....Auguro che il tuo compliblog sia eccezionale, che cresca a dismisura, che ci faccia sempre felici come d'abitudine..e perchè no,... mi auguro di vincere il regalo, me lo merito no???!!!
    ahahahah, ti voglio bene!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Un anno di tante belle cose, di tanta semplicità e sincerità ...Sono contenta di averti incontrata ...mi fa piacere vedere che sei molto seguita....e che dire ....Infiniti Auguri!!!!

    RispondiElimina
  35. Auguri, tra pochi mesi festeggerò anche io il compliblog,con un anno in meno, sono felice di averti conosciuto e partecipo volentieri alla festa. Felice settimana.

    RispondiElimina
  36. Infiniti auguri per il tuo compliblog...sei una persona speciale e ti meriti ogni bene... Con la tua voglia di fare hai imparato molto e sono fiera di te... Te lo dicevo sempre che se volevi imparavi l uncinetto anche da sola... un grosso abbraccio...:*

    RispondiElimina
  37. Ciao Gabry, sono arrivata di corsa per farti i complimenti!!! cinque anni di blog e di splendide creazioni, sono felice di averti conosciuta, ti mando un superabbracco, a presto, Gabry
    p.s. io l'uncinetto non lo so proprio fare e quindi sono invidiosa!!! ma continuo a ripetermi che prima o poi imparerò.....chissà....

    RispondiElimina
  38. Auguri, ogni blog ha una sua storia,quando si riesce a tenere un blog per molto tempo significa che si fa con il cuore. E' bello fare una passeggiata passando in vari blog. Si scoprono tante belle cose. :)

    RispondiElimina
  39. Hai ragione, è vero quante cose si imparano quando si porta avanti un blog! Allora auguri di vero cuore a te e a lui.
    Per te inoltre un abbraccio.
    Donatella

    RispondiElimina
  40. Congratulations on your anniversary! Reading and writing blogs opens up the world to us and I love reading what women are doing in other parts of the world....women are women and we are all the same no matter where we are! blessings, marlene

    RispondiElimina
  41. Tanti auguri al tuo blogghino, allora!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  42. auguri al tuo blog e a te!!
    Ciaoooo
    A, Ct

    RispondiElimina
  43. Gabri, eccomi e grazie per l'invito! Partecipo volentierissimamente e condivido. Auguri per il compli blog. Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  44. Auguri Gabry!
    Ci vuole passione a portare avanti un blog, e non si finisce mai di imparare ;)
    Quante emozioni si consumano tra le righe e nei commenti, e si scoprono persone non solo tecnologia.
    Partecipo volentieri al tuo compleanno :)
    Marina

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri!! Gestire un blog è un'esperienza bellissima ma anche molto impegnativa..ti auguro di avere sempre la possibilità di coltivare e far crescere le tue passioni ^_^
    Baci, Cri

    RispondiElimina
  46. tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!felice di averti conosciuta:)
    partecipo molto volentieri, appena posso faccio il post ora metto il banner..
    un grande abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  47. tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!felice di averti conosciuta:)
    partecipo molto volentieri, appena posso faccio il post ora metto il banner..
    un grande abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  48. Bello il tuo blog e belli i tuoi lavori! In ritardo ma sono riuscita finalmente a ricambiare la tua visita! Auguri per il compleanno del tuo blog!

    RispondiElimina
  49. Ciao, mi piace molto il tuo blog, tanti auguri per il tuo compleanno. Ti ho trovata navigando sul web e sono rimasta affascinata dal tuo stile. Sei bravissima. Mi sono unita al tuo sito per seguirti meglio. Anch'io ho un blog dedicato alla creatività, se vuoi passare a trovarmi ne sarei onorata: www.mycandycountry.it

    Ancora auguri per il tuo blog, a prestissimo, ciao Carlottina

    RispondiElimina
  50. sono in ritardo ma gli auguri te li faccio ugualmente.
    Purtroppo non riesco piu' a collegarmi a pc come una volta.
    un abbraccio e ti auguro tanti compliblog

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!