Pagine

Eccoci già a metà gennaio...e di freddo nemmeno l'ombra solo tanta umidità,un po di sole giusto con il contagocce ma non lamentiamoci,speriamo solo che poi non arrivi di colpo il gelo perchè la natura ne avrebbe la peggio...riesco a fare ben poco nell'orto giusto vedo crescere bene i cavoli!Al lavoro c'è più calma e cosi quando torno a casa ne approfitto per dedicare un po del mio tempo libero ai miei passatempi!!!
Non ho mai partecipato a concorsi creativi in quanto mi manca il materiale decorativo per i miei lavoretti,ma stavolta ho voluto provare,mi piaceva molto lo schema...e cosi eccolo finito,ora devo studiare un po come confezionarlo...per il CONTEST di MADAME CHANTILLY ...magari potreste partecipare anche voi c'è tempo fino al 14 febbraio...




Sono riuscita ad uncinettare anche un po il mio gilet,procede benone ho quasi finito il dietro, le misure vengano bene,mi sembra strano di riuscire a  fare un lavoro del genere per me un bel traguardo!!


Le foto non sono un granchè ma la luce di oggi è veramente pessima,vuoi mettere come sono più belle le foto con il sole come quelle che avevo fatto nell'orto ...i miei cavoli...


e i mandarini...


Vi piace questo cuoricino ricamato dalla mia carissima amica VERY...è stato uno dei suoi regali di Natale riesce sempre a creare qualcosa con le sue mani ed è bravissima!!
Con questo cuore vi mando anche tutto il mio affetto grazie che mi seguite e commentate i miei post,grazie davvero di cuore.....



MILLE BACIONI E BUONA DOMENICA!!




34 commenti:

  1. che belle cose che vedo....mi piace tutto....buona domenica a te....
    giuditta...

    RispondiElimina
  2. Vedo con piacere che non ti annoi!!! Di tutte queste belle cose che mostri ce ne è una in particolare che ha attratto la mia attenzione , anzi due...i tuoi meravigliosi cavoli! NO non sto scherzando poter coltivare verdure nel mio orto per me sarebbe il massimo, ma purtroppo...l'orto non ce l'ho! Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Cara Gabri, vedo che da te non va tanto male con il tempo, spero che continui così, i tuoi mandarini potranno crescere e maturare, e pure il giardino ti darà i suoi covolfiori.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. che brava sei riuscita a ricamare lo schema di madame chantilly, io non ho ancora trovato il tempo managgia!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto nell'orto e bellissimi i lavori. Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle foto dal tuo orto!! La natura regala sempre meraviglie! Bravissima con il gilet,i colori stupendi e che capolavoro! Troppo carino anche lo schema ricamato..sei un portento...io sono proprio ferma con ago e filo!! E grazie per i complimenti del cuore in Broderie Suisse, sei un'amica speciale! Bacioni e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Gabri e buona domenica anche a te!!
    Provo invidia per la tua pazienza con l'uncinetto e anche per il tuo fantastico orto e i suoi prodotti!!
    A presto, Assunta

    RispondiElimina
  8. è davvero bellissimo lo schema di Madamme Chantilly... avessi 10 mani...
    Ti auguro una buona domenica, apresto, Dona

    RispondiElimina
  9. Bello il tuo orto .....venisse bene anche a me !....il tuo lavoro all'uncinetto !?!? sto aspettando di vedere il risultato....i colori già mi piacciono....! Buona Domenica anche a te ....Gabry

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei lavori! Carino anche il cuoricino fatto dalla tua amica, e che dire delle verdure? E' fantastico avere il proprio orto!

    RispondiElimina
  11. Il gilet sta venendo davvero bene, bravissima! Non amo i cavoli, ma adoro i mandarini... che invidia!! ; )

    RispondiElimina
  12. ciao, ma visto che ti piacciono i cuori perchè nn partecipi al mio swap del cuore? sei ancora in tempo per iscriverti!! :-)

    RispondiElimina
  13. Patendo dal bel cuore finendo con il cotest passando dal gilet....tutto molto bello....hai deciso come lo finirai il ricamo del contest?

    RispondiElimina
  14. Bello il tuo ricamo ed anche il gilet. L'orto d'inverno lo abbandono, ci torno a primavera per lavorarlo tutta l'estate, ma i tuoi cavoli fanno proprio voglia, saranno buonissimi!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  15. Senti Gabri il ricamo per il contest é magnifico, il gilet é molto bello il cuoricino che hai ricevuto è carinissimo ma ciò che t'invidio sono i tuoi cavoli! Sapessi quanto vorrei un orticello tutto mio da cui prendere le verdure di stagione! Chissà se lo avrò mai?

    RispondiElimina
  16. bellissimo il ricamo e il gilet con quel colore bellissimo!
    bacioni e buona serata simona:)

    RispondiElimina
  17. Il ricamo è molto carino...il gilet stupendo i colori mi piacciono davvero tantissimo....

    RispondiElimina
  18. buona domenica....bello il tuo ricamo di Madame!

    RispondiElimina
  19. Io adoro Madame Chantilly, perciò il ricamo mi ha conquistata :)
    Buon lunedì, un bacione!

    RispondiElimina
  20. Ciao Manine d'Oro....
    Ormai riesci a fare tutto quello che vuoi, bravissima!!
    Complimenti per i tuoi preziosissimi ortaggi, una meraviglia!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  21. Tutto delizioso, anche i cavoli dell'orto !!! E il lavoro di Madame Chantilly lo sto facendo anche io...vediamo se riesco in tempo ! Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  22. Ciao! Tutto bello, che dire? Dai lavori ai tuoi...eheheh...cavoli.
    La lumachina sul broccolo?
    Bello anche il cuore di Veronica. Anche questo Natale non l'ho potuta incontrare...peccato.
    Riguardo al tempo, ho capito che abbiamo lo stesso meteo.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Il tuo lavoro per il contest è veramente una meraviglia. Un tempo lo facevo anche io punto croce, ho cominciato con la prima gravidanza.. mi sono persa per strada con il tempo ;-) . Sei bravissima Gabri. Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  24. Ciao Gabri!!!! ...ma che bello il tuo ricamo, in bocca al lupo per il contest!!!! ....e bellissimo come sta venendo il gilet!!! ...il tuo orto ti dà soddisfazioni in tutte le stagioni, è molto bello! ...ti mando un abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Gabry, non so cosa ammirare di più...dopo passo da Madame Chantilly, poi...il tuo bellissimo ricamo, i cavoli, STUPENDI paiono finti tanto sono belli (a me piacciono molto!!!) ed il regalo dell'amica. Tutto ineccepibile. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  26. Quanto mi piacerebbe imparare il punto croce sul lino!!!! La voglia di imparare aumenta ancora di più quando vedo questi lavori bellissimi, li trovo deliziosi !!! Raccogliere le verdure dell'orto e così belle mi piace molto e quando ho ospiti continuamente ripeto...queste sono dell'orto....queste sono dell'orto!!!! E quasi quasi mi prendono scherzosamente in giro....Per il gilet aspetto la fine!!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  27. Il ricamo è stupendo, grazie per l'informazione del contest, vado a vedere di cosa si tratta.
    Il lavoro all'uncinetto diventa sempre più bello, mi piace il punto a zig zag e le sfumature di colore e i prodotti dell'orto sono magnifici!
    Un bacione e buon w.e.
    Gabry

    RispondiElimina
  28. Bravissima Gabri! Il gilet sta venendo benissimo! Quante buone e belle cose stai coltivando! Molto carino il cuoricino che hai ricevuto! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  29. Ciao Gabry, che bel ricamo, e che invidia il tuo orto!!! grazie per esserti unita al mio giveaway!!! Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  30. Mamma mia quanti bei lavori,il tuo ricamo è davvero delizioso!
    Sei davvero produttiva...anche l'orto segui!
    Grazie per i tuoi complimenti e bacioni
    Daniela

    RispondiElimina
  31. Che bello il ricamo!
    Buon lunedì
    Paola

    RispondiElimina
  32. Ciao Gabri!!! quante belle foto!!! mi sembra di vedere l'orto della mia suocera!!! il ricamo è stupendo!!!
    un bacione ...

    RispondiElimina
  33. Che bei lavori! E che orto meraviglioso devi avere...
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  34. Beautiful rabbit stitching so pretty.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!