Pagine

Oggi sono uscita dal lavoro e sono arrivata a casa in tempo prima che iniziasse a diluviare,davvero tutta questa pioggia mette angoscia,qualche giorno ha fatto danni nei paesi qua vicino e oggi il peggio lo hanno avuto nel ponente!E poi ci sono le frane da ogni parte!!Succede cosi in tutto il nord Italia ...speriamo finisca presto!!
Bisogna cercare di non pensare...cosi ho tirato fuori i miei vecchi"Susanna"di Natale per cercare idee,come ogni anno vorrei fare qualcosina...e il tempo corre veloce e sono ancora in cerca di idee!!



Cosi ho pensato di addolcire la cupa giornata preparando una torta e visto che stasera ne è rimasta un po meno di metà deduco che è piaciuta!!La torta di mele !!Ho provato la ricetta della mia amica blogger LAURA  


La stufa a legna accesa il profumo della torta in forno davvero mi ha messo di buon umore e nel tardo pomeriggio ha smesso di piovere e finalmente la notte sarà tranquilla!!
Sto partecipando ad uno SWAP CARTOLINE organizzato da VERONICA !Fin da quando ero ragazzina le ho collezionate e quindi è stato un piacere per me partecipare!!in più ogni mese hanno un tema per ottobre c'era halloween e si poteva anche crearle handmade!!
Ecco quelle che ho ricevuto..



Qualcosa di creativo sono riuscita a fare,seguendo un tutorial che ho trovato nel blog di SONIA ed è uscita questa simpatica zucchetta i ritardo per halloween ma in tempo per l'autunno!!


Auguro a tutte voi una serena domenica speriamo con il sole ...Un abbraccio forte e un grosso GRAZIE di cuore per i vostri commenti e le vostre visite!!




20 commenti:

  1. Ma che bella zucchetta! !! E che meraviglia la torta sembra quasi di sentirne il profumo!! Eh sì,giornata da starsene tappati in casa...speriamo passi presto questo maltempo e che non faccia danni troppo gravi!
    un bacione e buon weekend.
    Smack

    RispondiElimina
  2. Sei in buona compagnia!! Quante volte ho tirato fuori le mie riviste!! E quante volte le ho sfogliate e ho dato il via a nuovi lavori...
    Per la torta...., stamani sono indecisa ma credo che mi butterò su una al cacao, chissà, quella alle mele è il mio forte ma dopo averla fatta due settimane di fila, penso di dover cambiare!!
    Ciao Gabri e buona domenica a te!!

    RispondiElimina
  3. Gara Gabri, sei veramente brava in tutto ciò che fai, e ti credo che siano buonissime.
    Poi penso alla grade catastrofe che l'Italia sta vivendo in questi tragici momenti.
    Ciao e buona domenica, se possiamo dire buona, vedendo queste tempo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Anche io alcune volte prendo tutte le mie riviste natalizie in cerca di idee...La zucchetta è troppo carina, buona domenica!

    RispondiElimina
  5. che bella la tua zucchetta!!!!!
    eh si, questa volta il maltempo ci ha proprio messo in ginocchio

    RispondiElimina
  6. In questi giorni ti ho pensata, mi fa davvero piacere leggerti e sapere che va tutto bene!! : )

    RispondiElimina
  7. io adoro sia il profumo del caminetto che delle torte, e mi piace l'idea di uno swap di cartoline
    carmen

    RispondiElimina
  8. La stufa accesa e la torta di mele... che bella atmosfera a casa tua, corro subito a trovarti!
    Molto simpatica la zucchetta, vado a vedere anch'io il tutorial.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Carissima sento il profumo della torta di mele !!! Proprio con i miei dicevamo....però che quanti problemi in Liguria!!!....Speriamo e auguriamoci tante buone cose.....la zucchetta mi ricorda un tipo di zucca (piccola ) decorativa che cresceva nel mio vecchio podere ....ora non più .....Tante belle cose.....

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabri!mi dispiace tanto per la situazione nella tua regione, é davvero brutto continuare a sentire queste brutte notizie, vi auguro di cuore che tutto finisca presto! É proprio carina la tua zucchetta e che bella la torta che hai preparato! Bravissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. la torta è buonissima e la zucchetta bellissima!anche qui pioggia....mi spiace per la situazione che c'è da voi..ti auguro comunque una buona serata simona:)

    RispondiElimina
  12. Esa tarta tiene una pinta buenísima!!! y la calabaza te ha quedado ideal!!
    Besos

    RispondiElimina
  13. Stufa, torta di mele e riviste di Natale proprio una bella calda atmosfera. Sembra di esserci. Un abbraccio. Lucia

    RispondiElimina
  14. Meno male che quest'oggi il tempo ci ha dato una tregua ma da domani ricomincia!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  15. La tua torta è davvero appetitosa! Bellissima la zucchetta!! A presto

    RispondiElimina
  16. Purtroppo non smette di piovere..e mi ritengo fortunata perchè nella mia zona non ci sono danni come purtroppo in tante parti d'Italia.
    La tua torta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca,adoro la torta di mele!
    Deliziosa anche la tua zucchetta
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  17. sembra di sentire il profumo della torta....ed oggi finalmente una bella giornata di sole!

    RispondiElimina
  18. profumo di torta....di legna che arde...il fruscio del filo che scorre...nell'uncinetto......quanti piccoli momenti importanti.glo

    RispondiElimina
  19. Cara Gabry, hai messo di buon umore anche me. Grazie.

    RispondiElimina
  20. Cara Gabry , è sempre un piacere passare a trovarti . Non riesco a farlo come vorrei ma passare di qui e leggere i tuoi post così dolci e vedere le tue deliziose creazioni all'uncinetto...scalda il cuore . Ti abbraccio fortissimo . Mirtilla

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!