Pagine

Domenica...nuvole...relax!!

Ciaooo ragazze,un altra settimana è volata.è tornato il caldo...ma oggi all'orizzonte si intravedono nuvoloni un po minacciosi e l'arietta rinfresca un po!!Dopo una mattinata al lavoro oggi mi dedico al relax anche se ci sono parecchi panni da stirare!!!
Mi son preparata un" intruglio azzurro",è solo acqua e anice e mi sa tanto colorante,non è molto genuino ma disseta!!
E poi vi presento il mio libro virtuale il tanto nominato Kindle!!
Io e la tecnologia non andiamo di pari passo anzi,io sono molto ma molto indietro!!Ma quest'aggeggio è un po che mi incuriosisce!!
Cosi detto fatto eccolo...e adesso chi ci capisce?Mi direte ma è facile...intanto non riesco a capire come collegarlo alla linea...meno male che c'è la mai amica VERY che gentilmente mi supporta e sopporta e mi ha inviato due libri...e oggi un po di lettura tecnologica non guasta!!


Ma mi sono armata anche delle mie riviste preferite,per curiosare e raccogliere idee!!Devo dire che "Susanna" è l'unica rivista italiana di punto croce che acquisto,a mio parere è la più bella!!
Da qualche anno sono abbonata anche a quella inglese "The world of cross stitching"bellissima e adesso anche più abbordabile come prezzo,prima costava molto di più!!E poi un po di cucina non guasta...
Di creativo ho fatto molto poco,solo un piccolo esperimento all'uncinetto!!Il filato multicolore mi piace molto e magari in un lavoro più grande rendeva di più ma per ora c'è solo questa piccola rosellina!!

Vi abbraccio tutte e vi auguro una serena e rilassante Domenica!!!GRAZIE che mi seguite e commentate i miei post...grazie a tutte "vecchie" e "nuove" amiche bloggers!!!



24 commenti:

  1. ciao Gabry!come va???qui fa caldo...sono stata in montagna ora di ritorno a casa!
    che bella la rosa...ti auguro un buon pomeriggio di relax....un abbraccio simona:)a presto

    RispondiElimina
  2. Dai Gabry, ti sei fatta il Kindle!! Hai fatto benissimo
    vedrai che poi non lo molli più!
    Buona domenica rilassante anche a te
    Love Susy x

    RispondiElimina
  3. Ma dai che sei bravissima anche con il kindle!;) quando vuoi facciamo lezioni private telefoniche con guida passo passo;) ovviamente ho tanti bei libri da passarti! Bello il fiore che hai realizzato,sai quanti bei lavoretti potrai impreziosire! Passerò in edicola per Susanna. Bacioni e buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  4. Ciao gabry e'vero anche a Roma nuvole all'orizzonte...questi giorni devo fare 1 fiocco di nascita a punto croce e 2 amati folletti tilda che mi hanno richiesto...
    Buona domenica e passa nel mio blog

    Valeria c.

    RispondiElimina
  5. Che brava Gabry !!1 Anch'io sai ho pensato tante volte di comperarmi il Kindle...mi ha tentata ..molto spesso...Ma io...sono troppo all' antica , i libri li voglio toccare , sfogliare, annusare....Ma come tutte le cose che mi incuriosiscono...sono ancora un po' tentata. Anche qui fa tanto caldo , ma adesso il cielo si è fatto tutto grigio e spero davvero arrivi una pioggia rinfrescante. Bella la rosellina !!!! Ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana.
    Mirtilla

    RispondiElimina
  6. Anche qui c'è il temporale in aria...
    Proprio bella la tua rosellina in mezzo ai semprevivi! : )

    RispondiElimina
  7. anche qui oggi.. pioggia pioggia pioggia... ma l'anice mi piace :) e il fiorellino pure, un po' di colore in una giornatina uggiosetta

    RispondiElimina
  8. Gabri!!! Ho cominciato anch'io con questo fiore..., vedrai!! Bellissimo!!
    Non ti nascondo che anche il punto croce è una mia passione nascosta...Baci,baci!

    RispondiElimina
  9. Prima anche io compravo tante riviste, ma da qualche tempo mi sono fermata perché ne ho una quantità enorme... mi piace tanto il fiore!

    RispondiElimina
  10. Eccomi Gabri a ricambiare la tua gentile visita!
    Sono veramente contenta di seguire il tuo blog e complimenti per l'esperimento, è riuscito benissimo.
    Un abbraccio a presto
    Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Compravo Le idee di Susanna tanto tempo fa. Adesso conservo gelosamente tutti i numeri comprati, anche perchè ci sono pure delle idee di cucito.
    Per l'esperimento con il filato, non so cosa vuoi di più dalla vita...forse un Lucano? No, hai la tua bevanda all'anice. Ahahah...scherzo, ogni tanto mi scappa qualcosa, scusa.
    Io trovo che la rosellina sia perfetta! Vorrei saper lavorare anche io così. Magari qualche volta ci provo! Un abbraccio forte forte, Barbara.

    RispondiElimina
  12. Ciao ! ho visto che abbiamo un'altra cosa in comune io e te ! abbonata anch'io a Susanna....
    è molto bella come rivista .... ispira ....! la rosellina mi piace....anche il colore ! Baci !..Gabry

    RispondiElimina
  13. la comodità di dieci libri sempre in borsa e poterli sfogliare quando vogliamo....è impagabile....lo troverai comodissimo, anche se nn tutti i libri si trovano in formato digitale...qualcuno anora lo compro per questo...bella la tua rosellina.glo

    RispondiElimina
  14. Quanto mi piace quella bevanda all'anice ...mi ricorda le caramelle all'anice che tante ne ho mangiate perché forse piacevano tanto a mia nonna perché comprava solo quelle ....o forse chissà chi le aveva detto che avevano qualche azione benefica...... mi piacevano e ancora ora mi piacciono . Un'idea con il fiore crochet ai reso fiorita una pianta verde......la mia rivista preferita è stata Rakam e gioielli di rakam che forse ora neanche esiste più ......Un caro saluto.

    RispondiElimina
  15. Ciao Piacere di conoscerti.... grazie ha questo gruppo sto scoprendo tante blogger. Io il Kindle lo posseggo da un anno ed è fantastico per quando si va in vacanza... una leggera biblioteca.
    Alla prossima, Milena d

    RispondiElimina
  16. E' bellissimo, l'uncinetto mi affascina così tanto........da piccolina un vecchiettina vicina di casa mi aveva dato lezioni, ma aimè, non ricordo più nulla!!!

    RispondiElimina
  17. Bella la rosellina, si accompagna bene al colore della tua bibita!
    buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
  18. Un esperimento riuscitissimo! Silvia

    RispondiElimina
  19. Ciao Cara!!! :) ahhhh ho anche io il kindle.. regalo inutile amo e amerò sempre i buoni e vecchi libri!!! vuoi mettere l'odorino della carta e la fragrante pagina e fa quel rumorino come di patatina mangiata? :) è come non sentire più il click clack dei ferri dritti di legno che fan rumore fra di loro e chiacchierano come due vecchiette all'uscio!! a certe cose non posso resistere... anche se lo devo ammettere per certi versi è comodo!! alcuni libri son come mattoni e poi mentre il marito dorme ti affondi nelle letture senza pensieri e la notte puoi anche tirare dritto fino all'ultima frase.... eh certe volte la tecnologia aiuta.... altre.. quasi ti dispiace a tradire i tuoi ideali... io faccio un pò e un pò!! :) quindi ti auguro buone letture e tanta armonia :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabri, bello il tuo blog e complimenti per i lavori.
    Buona fomenica anche a te!

    Emy

    RispondiElimina
  21. Bello comodo deve essere il Kindle , lo volevo prendere a Sharon ma ti dico la verità, mi piace vederla con i libri in mano piuttosto che un altra cosa tecnologica ha gia il cell con cui ci legge molto ( lei ci legge i Manga) .. e la sera invece vederla con un bel libro in mano nonmi spiace per niente ..
    Solo per curiosità quanto costa adesso abbonarsi adesso a The world of cross stitching ? mi piace tantissimo quella rivista e magari per imparare anche l'inglese non saerbbe male per ora compriamo Speak Up.
    Bellissima la rosellina ad uncinetto , mi piacciono quei colori :)

    RispondiElimina
  22. ...perdonami il ritardo, è grave che io legga il tuo post solo ora! ;) ... volevo solo scrivere che susanna mi piace molto, ma quanto a rivista di punto croce preferita preferisco profilo per il tipo di schemi... ha disegni più definiti, o forse semplicemente mi piace di più :) era solo per dire la mia opinione, tanto ho crocettato schemi di provenienza diversa comunque ;) di nuovo baci e dolce notte!

    RispondiElimina
  23. Ah e dimenticavo di esprimere il mio odio per mani di fata, nonostante io mi ostini a comprarlo, resto sempre delusa dalla scarsità di schemi che offre! :P

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!