Pagine

Buona settimana!!!

Iniziare bene la settimana è già un buon passo...in festa dal lavoro,un bel sole...mi sono alzata presto...e ho finito due lavoretti,mancava poco ma erano sempre li in attesa,dopo la lunga settimana passata ...
...un piccolo elfo è sbucato dalla tazzina...con i suoi capelli rossicci sarà irlandese?Si sarà bevuto tutta la tazza di tea inglese...o si sarà addormentato li dentro ,dai capelli direi più la seconda!!

Una buona tazzina di caffè due giri di uncinetto e ho finito la tracolla per la borsa,ora conto di finire anche lei presto!!ho poi deciso di farla a maglia bassa,forse non è la tecnica migliore molte mi han consigliato di usare altri materiali,ma non saprei dove trovarli,e vorrei inaugurare presto la mia prima borsa a mattonelle!

Nel pomeriggio conto di fare un po di lavoretti nell'orto,ci sono le erbacce da togliere e le verdure da bagnare!!Patate,pomodori,zucchine, insalata,fagiolini... sta crescendo tutto bene!!Poi tutti i fiori nel loro splendore!!Sono bellissimi gli iris vicino al pollaio,un bellissimo colore pesca diverso dai soliti!!
Questi fiori li dedico a voi che venite a trovarmi sul mio piccolo blog,che lasciate anche i vostri gentili commenti...grazie di cuore e buona settimana!!!

15 commenti:

  1. il ricamo è bellissimo...veramente bello!!!!bravissima!i fiori poi una meraviglia!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il ricamino terminato!!! Mi piace tanto questo elfo dai capelli rossi!!
    Non vedo l'ora di vedere la borsa terminata!! Grazie per i fiori, li accetto molto volentieri! ;)
    Bacioni e buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  3. Buona settimana di ferie Gabri! Rilassati e dedicati a fare tante cose belle, noi aspettiamo i tuoi prossimi reportages! Grazie per i bellissimi iris. Un abbraccio, Valentina e Roger, che dorme qui vicino a me!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Gabri,ricamo simpaticissimo....anch'io ho diversi lavori da finire..forse un giorno o l'altro trovero' il tempo.....un bacio...Gabry

    RispondiElimina
  5. Che bello ricamare e lavorare ad uncinetto all'aria aperta sorseggiando il caffè, mi hai fatto venire voglia di weekend in montagna!
    Il ricamo è delizioso ed il colore dell'iris è molto delicato.
    Un abbraccio, qui il tempo non promette bene, c'è nebbia e abbiamo già l'umidità al 70%
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello il tuo ricamo Gabry , con l'elfetto che sbuca dalla tazza ? Lo adoro e , sicuramente , sarà irlandese , con il fuoco nei capelli !!!! Mi piace tanto passare a trovarti , è bello qui , si sta bene !!!!! Un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  7. Che bellissima luce in queste foto, quasi si sente il profumo di primavera e quello del caffè!!
    Bellissimo ricamo Gabri!! Assunta

    RispondiElimina
  8. Grazie per i fiori cara,passare da te è sempre un piacere....il ricamo che hai finito è carinissimo,l'elfo è simpaticissimo,anche io non vedo l'ora di vedere la tua borsa e naturalmente ci farai vedere come confezionerai il birbantello!!
    Buonanotte
    Letizia

    RispondiElimina
  9. Che bel colore di iris ,che io da sempre chiamo gigli!!! Spesso anche io mi impongo di ultimare lavori iniziati ed accantonati ...Quante belle crocette ....Complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. ma quel folletto è veramente tenero...sono curiosa di sapere come lo confezionerai!!!

    RispondiElimina
  11. ciao sono Anna Maria Boschetto seguo il sal chrismas eve di Francesca come tè,
    complimenti per tutti i tuoi ricami .
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Quanti bei lavori! Fai bene ad approfittare delle giornate di sole per stare un po' all'aperto a fare lavoretti. Complimenti anche per gli iris: sono davvero magnifici. Ciao.

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabry , come vedo una bella giornata di sole e ben spesa , si respira tranquillità in questo post e sono proprio curiosa di vedere la tua borsa nuova !
    A presto e buona giornata
    Maddy

    RispondiElimina
  14. Bellissimo ricamo!!! :) non vedo l'ora di vedere la borsa a mattonelle finita ;) per me hai fatto bene a non cambiare materiale, sarà comunque stupenda ;) baci!!!

    RispondiElimina
  15. Simpatica e bella la tazzina di caffè. Da oggi sono tua follower grazie a Barbara Giannì. Passa anche tu da me se ti va. Ciao.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!