Pagine

AUGURI MAMME!!!

Tantissimi cari auguri a tutte voi che siete mamme e alle vostre mamme,con questa immagine bellissima che accomuna tutte!!
Ho fatto questo quadretto lo scorso anno,ci è voluto un po,ma il risultato ha ricambiato le fatiche!!ora è appeso sopra il nostro letto!!

Con mia mamma non abbiamo un carattere simile,a volte ci riprendiamo e si discute come penso succeda a molte,io sono più simile al mio papà che ci ha lasciate 11 anni fa e cui sono molto legata!

 

Ma devo ammettere che la mamma Rosetta mi ha insegnato molto dai lavori in casa nell'orto...l'interesse per i lavori creativi,lei è bravissima a cucire e uncinetto,io le ho insegnato il punto croce a cui si dedica molto nelle giornate di pioggia o per rilassarsi ...eccola all'opera e nel suo orto dove passa molto tempo ed è orgogliosa dei suoi prodotti!!!
Io nel mio piccolo le ho preparato un piccolo astuccio all'uncinetto,semplice e anche poco preciso,ma fatto con affetto...

...mi piace molto il bottoncino in legno che per caso ho trovato in una merceria,e non me li sono lasciata scappare!!!



                              AUGURI DI CUORE A TUTTE LE MAMME!!!

6 commenti:

  1. Gabry il tuo quadro è stupendo..bravissima e che costanza..molto bello anche l'astuccio per tua mamma,mi piacciono i colori e il bottoncino..Auguri a tua mamma e atutte le mamme che ci insegnano tante cose ^_^
    baci

    RispondiElimina
  2. ciao Gabry!!!!!che bella la tua mamma all'opera nell'orto!grazie per queste belle foto!!!il tuo quadro è splendido e il borsellino con quella farfallina è troppo carino...bravissima gabry!tanti auguri per la festa della mamma....un bacio a te e alla mamma...ti abbraccio simona;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo pensiero... e quella farfallina è un'amore!! Auguroni a te e alla tua mamma.
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Cara Gabry,complimenti per il quadro,che lavorone....grazie per aver condiviso con noi le foto della tua mamma,che è bravissima nell'orto...quei pomodori peseranno minimo mezzo chilo l'uno,meravigliosi come il borsellino che le hai regalato,dolcissimo il particolare del bottoncino.
    Auguri e viva tutte le mamme,come faremmo senza di loro!
    Bacioni

    Letizia

    RispondiElimina
  5. Bravissima la tua mamma, i suoi pomodori sono enormi
    e chissà che buoni....slurp!! Si vede che ti ha insegnato bene,
    sei bravissima nel ricamo e adesso anche all'uncinetto...cosa vuoi di più!?
    Love Susy x

    RispondiElimina
  6. Auguri mamma di Gabri! Che pomodori!!! Complimenti anche alla figlia per il quadro (dolcissimo) e anche per la bustina (tenerissima). Ma vogliamo fare gli auguri anche a chi è mamma dentro ?! Non dimentico quello che ci accomuna.....baci a te!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!