Pagine

BUONA PASQUA!!!

Ciao a tutte oggi siamo qua io e Pasqualino Pio ad augurarvi una SERENA PASQUA con i vostri cari!!!
Sono molto felice di mostrarvi e presentarvi il mio pulcino...non è preciso ma è il mio primo amigurumi in assoluto e da quasi inesperta con l'uncinetto sono però soddisfatta del risultato!!
E' stato un po' complicato il becco, infatti si vede,è un po troppo pronunciato,forse avrei dovuto usare un uncinetto più piccolo...ma dai diciamo che sta cantando ....


Dicono le previsioni che queste feste ci porteranno piogge e temporali,intanto oggi ci siamo goduti un bellissimo sole,anche se c'era a tratti un arietta fastidiosa...e non ho resistito a  fotografare un po' di fiorellini primaverili....



Si sta troppo bene in giardino,pian piano sistemo anche gli armadi ,ma la pigrizia è sempre in agguato!!
Vi auguro ancora di trascorrere serenamente queste festività...con tutto il cuore....FELICE PASQUA!!!

18 commenti:

  1. E' vero sembra proprio che stia cantando... o sole mio!!!!!! troppo simpatico!!! anche qui purtroppo è prevista pioggia, ma i tuoi fiori sono una goduria x gli occhi!
    Buona Pasqua e un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri,per essere il primo ti è venuto bene...lo trovo simpatico,mi piace che per fare gli occhi hai usato dei bottoncini.Anche qui sembra tornato l'inverno,ma non mi lamento in quanto presto arriverà il caldo che io non amo affatto.
    Buona Pasqua anche a te
    un abbraccio

    Letizia

    RispondiElimina
  3. Bello P.Pio...molto simpatico !...........Buona Pasqua anche a te !...un grande abbraccio...Gabry

    RispondiElimina
  4. What a cute Easter chick !!!! Lovely photos !!!!
    Have a nice Easter Holiday !!!!
    Niki

    RispondiElimina
  5. che bello Gabry!!!!pasqualino è una meraviglia!così come il tuo bel giardino...quell'annaffiatoio con i fiori è bellissimo!ti auguro una buona pasqua a te e a tutti i tuoi cari!bacione....anche se so che domenica lavori!baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Ricambio a te e alla tua famiglia per gli auguri per una Santa Pasqua!
    Il tuo Pasqualino Pio è dolcissimo e tenerissimo, complimenti Gabry!
    Anche qui fa freddo e le previsioni non promettono niente di buono... meglio così vorrà dire che resteremo a casa a crocettare!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo pulcino!!! E anche i tuoi fiori, adoro gli iris di quel colore così azzurro!! Tantissimi auguri anche a te carissima e grazie :-) un bacione

    RispondiElimina
  8. Ohhhhhhhh que pollo tan mono! y las plantas me encantan!!.
    Besos

    RispondiElimina
  9. E facciamolo cantare allora!!
    Ciao Gabry e buona Pasqua a te!!

    RispondiElimina
  10. Ohhhh che dolce il tuo pulcino Gabry , è un amore !!!! Guarda che l' amigurumi non è facile e sei stata più che brava visto che è il tuo primo !!!!! Sai , qui hanno previsto neve anche sotto i 100 metri....il sole e il caldo di quindici giorni fa hanno lasciato il posto al freddo...purtroppo..!! Ti auguro una Pasqua serena e dolcissima cara amica ...e speriamo con un po' di sole !!!! Un abbraccio stretto.

    RispondiElimina
  11. Pasqualino Pio è bellissimo!!! Vedrai, il primo amigurumi non si scorda mai; il mio primo amigurumi è stato un polipetto blu! E che belli i tuoi fiori, davvero primaverili. Buona Pasqua anche a te (e a Pio!).

    RispondiElimina
  12. ✿⊱°•
    Lovely!!!!

    F░E░L░I░Z

    P░Á░S░C░O░A !!!
    ¸.•°✿✿º°。

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabri! Ti auguro una Buona Pasqua in serenità e relax...assieme a Pasqualino Pio! Che carino! Anche mia mamma si è lanciata con l'amigurumi...diventerai sempre più brava, grazie anche a Pasqualino! Baci

    RispondiElimina
  14. Cara Gabri, il tuo pulcino è simpaticissimo...!!!! Dobbiamo farlo incontrare col mio XD il becco e le ali io le ho modificate, un po' per fretta, un po' perchè ci capivo poco credo XD però come prime esperienze con gli amigurumi siamo state proprio brave!!! Cavoli, non ci avevo pensato a fargli gli occhi con i bottoni... stanno bene!!! Bellissimi i tuoi fiori comunque, sarai fiera di loro!!! Un abbraccio e buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  15. buona pasquetta e che bel pulcino.

    RispondiElimina
  16. Che tenerezza ! Bravissima. Baci.

    RispondiElimina
  17. bravissimaaaa!!! Non si direbbe che è il tuo primo lavoro complimenti cara :)) Un abbraccio pasqualoso anche a pasqualino pio:)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!