Pagine

Ciao ragazze ma anche a voi queste belle giornate vi danno la carica di fare tante cose e progetti?
Al mattino suona un po presto la sveglia per andare al lavoro,ma alle 6 è più chiaro e un arietta tiepida!!
Abbiamo finito di concimare le nostre piante da frutto e piano piano stanno fiorendo,il pesco....

la prugna...

poi arriveranno pere , ciliege e mele!!Abbiamo  poche piante ma cerchiamo di curarle bene...anche se muffe e insetti non ci aiutano,e non essendo venuto il freddo speriamo che non facciano ancora più danni!!
Volevo mostrarvi cosa la mia carissima amica Very ha creato per il mio compleanno...un bellissimo astuccio...

e anche il biglietto....troppo carino,e se volete vedere quante altre belle cose fa,andatela a trovare sul suo bloglastanzacreativadivery.blogspot.it

Come vi dicevo mille idee mi frullano in testa...intanto continuo a costruire la mia borsa a mattonelle...un oretta di relax seduta in terrazza...e pian piano cresce!!Non sono molto soddisfatta per i colori del colore forse troppo autunnali...ma ce la metto tutta con l'uncinetto...

Vi auguro un sereno e pieno di sole week end!!Grazie ragazze che venite a trovarmi e lasciate un vostro commento...grazie alle nuove amiche...e se avete consigli da darmi vi ascolto molto volentieri!!

                                                             MILLE BACIONI 

15 commenti:

  1. Ciao Gabri, che bello vedere la natura che rifiorisce, qui da noi ancora la primavera sembra non voler arrivare, l'aspettiamo con ansia. Troppo belli i regalini che hai ricevuto, complimenti alla tua amica, farò un salto a visitare il suo blog. Anch io come te ho tante idee e progetti da realizzare che mi frullano in testa ma il tempo non basta mai. Continua così con le mattonelline...non vedo l'ora di vedere la tua borsa finita :) un bacio a presto! Mary

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le tue piante da frutto in fiore! Avrai un raccolto magnifico. Non c'è proprio paragone fra le pesche che si comprano e quelle che si coltivano con le proprie mani. Quest'anno abbiamo messo gli albicocchi, e speriamo bene perché adoro le albicocche. Buon weekend di quasi primavera!

    RispondiElimina
  3. Bè, in quanto ai colori autunnali sono bellissimi, vorrà dire che sarà
    pronta giusto giusto per l'autunno, giusto?
    E cosa mi dici dei tuoi alberi? Cavoli Gabry che sogno.....
    Alberi da frutto in giardino, cosa si vuole di più??
    Buon weekend anche a te cara
    Love Susy x

    RispondiElimina
  4. Tesoro i tuoi alberi ti regaleranno frutti dolci e succosi ma intanto è un emizione guardarli coperti di fiori. Qui da me in Trentino siamo un pochino più indietro con la fioritura però gli alberi sono pieni di boccioli e a breve sarà un esplosione di colore. Le tue mattonelle aumentano e vedrai che presto potrai metterle insieme e realizzare la tua borsa...che dovrai assolutamente farci vedere. Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  5. ciao!!!! invece a me piacciono molto i colori che hai scelto per le tue mattonelle. se alla fine aggiungessi un nastrino magari a pois dai colori accesi secondo medaresti un tocco primaverile!!!!
    vai avanti così gabri!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry!che belli i tuoi alberi...aprono le porte alla primavera!l'astuccio è proprio bello e anche la tua coperta mi apice tanto!bravissima!!!!bacioni e buon sabato simona:)

    RispondiElimina
  7. Que alegría da ver los arboles con sus flores solo quedan unos días para la primavera , Gabry me encantan!! como te han quedado tus creaciones.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  8. Anche le mie piante iniziano, speriamo solo che non geli più.. che qui è probabilE.. Splendidi i tuoi doni, sia astuccio che biglietto!! E splendidi i tuoi lavori iniziati :-) Un abbraccio forte e buon weekend :-)

    RispondiElimina
  9. Queste foto portano una ventata d'aria fresca e di buonumore!! adoro i fiori di pesco e bellissimi i tuoi lavori e anche l'astuccio! un bacio

    RispondiElimina
  10. Bellissime le foto dei fiori, Gabry..! :) molto bello il regalo della tua amica... e forza, siamo curiose di vedere la borsa ultimata..! :)

    RispondiElimina
  11. Che importa se i colori sono autunnali, le borse mica hanno scadenza !Di sicuro sarà bellissima perchè fatta con le tue mani e poi vedrai che ne seguirà un altra e un altra ancora, perchè non c'è verso di fermarsi in queste cose !Aspetta e vedrai !
    Un abbraccio e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  12. E' bellissima la fioritura degli alberi da frutto, che pace in quel prato, mi rilasso solo a guardare le foto!
    Carino il regalo ed anche lo schema del prossimo ricamo.
    Buon lavoro per il proseguimento delle mattonelle, i colori non li trovo autunnali, sono bellissimi ed eleganti in qualsiasi stagione.
    Buona settimana
    Gabry

    RispondiElimina
  13. Io adoro la primavera e in particolare questi primi soli...danno la carica...beate te che hai tutte queste piante da frutto!!!!!
    Per i colori della borsa puoi sempre aggiungere qualche mattonella colorata...arancione, turchese o rosa...che con il marrone si sposano benissimo!!!!

    RispondiElimina
  14. Meravigliose foto della tua natura, come sempre!!!
    Sono contenta che la pochette ti sia piaciuta, e addirittura grazie per aver condiviso la foto qui nel tuo spazio creativo.
    I colori della futura borsa sono bellissimi; io ad esempio in estate adoro vestire di marrone e panna, sono colori caldi che si sposano bene, secondo me, anche con la stagione estiva. ;)
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  15. Fiori fiori fiori e aria di primaveraaaaa:)) Complimenti cara!! Un abbraccio Agne

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!