Pagine

Happy Birthday!!

E siamo arrivati,come si suol dire, a 44 lune....ma non le sento!!
Appena sveglia...il sole già un bel regalo!!Febbraio ha solo 28 giorni e penso che più di metà li abbiamo passati sotto la pioggia!!
Ma come si stava bene nell'orticello ci sono i bulbi che stanno fiorendo...e sono i miei fiori preferiti!!!       I crochi....
I narcisi...

e anche sul balcone pian piano fioriscono anche i giacinti!!

Poi sono in ferie e così riesco a fare tutto con più calma...il maritino torna a casa con una torta bellissima e buonissima!

Che dolce mio marito ha detto che si è ispirato per il disegno al mio ultimo lavoretto...il mio primo gufetto all'uncinetto un po sgangherato ma simpatico!!

Un bel compleanno in tranquillità...e adesso si avvicinano anche i fuochi d'artificio...o meglio i lampi...dai speriamo senza danni ma io sono matta per i fulmini...shh diciamolo piano!!
Un bacione a tutte e buon week end!!

17 commenti:

  1. Ciao Gabry!!!!!tantissimissimi auguri!!!!!!la torta è stupenda...tuo mariro ha avuto un bellissimo pensiero...i tuoi fiori sono una meraviglia...ancora auguri ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri, la torta è..... stupenda e deve essere buonissima.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Sono in ritardo ma tantissimi auguri Gabri!!!!! Che dolce tuo marito e che splendida torta!!! I tuoi lavoretti sono sempre bellissimi e anche le mie crocche son fiorite, mentre dei narcisi nemmeno l'ombra ancora... sperem :-) un bacione e buon fine settimana, qui diluvia ahimè...

    RispondiElimina
  4. E' tardi per gli auguri!!??
    Te li faccio oggi se per te va bene!!
    Auguri Gabri!! Assunta

    RispondiElimina
  5. Auguroni Gabri!!! Beh complimenti al maritino... la torta con i gufetti è stupenda!! e anche tutti i fiori che ci hai mostrato... adoro! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Auguri anche qui carissima amica!!! Meravigliosa la torta con i gufi ispirata al gufetto super delizioso all'uncinetto!! Che dire dei tuoi fiori...hai un giardino meraviglioso!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  7. anche se in ritardo spero gradirai i miei auguri !!
    C' è un premio per te ! Ti aspetto nel mio blog :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ma quanto sei brava??
    Passo di qui per dirti che ti ho assegnato un premio sul mio blog !!!
    Vieni a trovarmi un bacio
    http://lasartadigloucester.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri ! Ho visto che ti sei appassionata ai granny , bene allora condividiamo una vera mania !
    Un abbraccio e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno anche se con qualche giorno di ritardo, e complimenti al marito, bellissima torta!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  11. Auguri anche da qui cara <3 cavoli, ma è stupenda quella torta!!! E adorabile il gufetto, che sono riuscita a vedere addirittura in anteprima :) volevo dirti che siccome mi hanno nominata in un blog per far conoscere noi "blog piccolini" e dovevo fare altrettanto, ho messo anche te tra le premiate <3
    http://puntodopolaltro.blogspot.it/2014/03/esperimenti-con-la-sizzix-big-shot.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabry, in ritardo ti faccio i miei auguri per il tuo compleanno, bella la tua torta con i gufetti doveva essere anche buona e dai tuoi fiori possiamo dire che lentamente si fa strada la primavera.
    Baci Mariella

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace di non essere passata prima... con tutto il cuore ti faccio adesso tantissimi auguroni e tanta tantà felicità e gioia come dimostri con questo post.
    La torta con i due gufetti è un Amore ed i tuoi fiori sono meravigliosi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Auguri in ritardissimo e splendida la torta! :o)))
    cri

    RispondiElimina
  15. Ciao Gabri, perdona il mio ritardo nel farti gli auguri: AUGURI!!!! Ultimamente sono un pò lontana dal web, per varie cose tra cui il bel tempo che finalmente è arrivato! Ogni attimo di libertà dal lavoro me lo godo in giardino, ieri abbiamo montato tre tunnel (comprati al lidl) e piantato prezzemolo, insalata e cipolla, giorni fa ho finito di potare le rose e purtroppo ho già dovuto fare i conti con l'oidio...forse un inverno più freddo per parassiti e malattie delle piante sarebbe stato meglio! Domenica prossima noi saremo alla fiera di Vita in Campagna a montichiari, sempre molto bella per gli hobbisti della campagna...un pò scomoda per voi ma...VENITE??? baci e buona domenica

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!