Pagine

Toilette a crocette!!!

Sicuramente più di dieci anni sono passati da quando avevo visto questi deliziosi schemi su un numero di Susanna...nella mia piccola agendina appunto le cose che mi piacerebbe un giorno fare...la mia "wish list crocettosa"...ed ecco il momento è arrivato!!
Lo scorso autunno abbiamo rifatto il bagno...un lavorone nonchè una grossa spesa...ma ora abbiamo un bagno più confortevole!!

Da una striscia di tela aida ho cucito un porta rotoli...ricamato gli schemi e poi un bordino fru fru a terminare tutto!!



E poi vi mostro uno scorcio del bagno...
Chi l'avrebbe detto che questo progettino sarebbe stato fatto dopo tanto tempo...e i colori dei filati perfetti per abbinarli!!
Non so da voi ma qua la pioggia ci tartassa fa freddo e la voglia di creare è poca...dopo una giornata al lavoro sto bene al calduccio vicino alla stufa...!!!
Buon fine settimana a tutte voi!!

11 commenti:

  1. Ma che meraviglia il nuovo bagno!! In fatto di arredamento abbiamo gusti affini!! E poi, che dire del porta rotoli...la ciliegina sulla torta, con i colori intonati perfettamente!! Bellissimo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri, il porta rotoli è bellissimo... e si adatta in modo splendido al bagno nuovo... io adoro il bianco e il blu accostati...complimenti per la scelta :) un bacio, a presto :*

    RispondiElimina
  3. Che bello Gabri!!!! Hahahahah, sono sempre lunghe le wish list crocettose... ma il tempo è sempre poco... a presto <3

    RispondiElimina
  4. Hai abbinato il tuo porta rotoli "crocettoso" proprio bene Gabri!!
    Ti è venuto molto bene!
    Buona domenica, Assunta.

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bello Gabry!!!!!!una meraviglia!!!!nel bagno sta benissimo!!!!
    ti auguro un buon fine settimana...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo Gabry!!!! Bravissima!!! Buon fine settimana carissima un bacione enorme :-)

    RispondiElimina
  7. Te ha quedado precioso!! con esos bordados queda muy bien para el cuarto del baño.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry , i tuoi lavoretti crocettosi sono sempre belli e delicati, anche il tuo bagno però è venuto fuori proprio bello !! Qui ha nevicato tanto , le strade erano orribili e pericolose così , bloccata dalla neve , ho potuto farmi tre giorni a casa dal lavoro .Una mini vacanza imprevista , in casa al calduccio mentre fuori la neve scendeva copiosa !!! Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Such pretty stitching, love your blog.

    RispondiElimina
  10. Molto bello il lavoro e il bagno . Baci.

    RispondiElimina
  11. Hai un bagno delizioso, io non riuscirei mai a tenerlo così in ordine!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!