Pagine

Primi giorni dell'anno!!

Il nuovo anno ancora non ci ha portato un po di sole...pioggia e umidità,far asciugare il bucato ormai è impossibile solo stendini accanto alla stufa!!Nell'orto è rimasto solo fango le insalate i finocchi sono tutti marciti,rimane solo qualche cavolo!!Poi al tramonto tutto diventa roseo i colori del cielo...fotografarli non rende comunque l'idea,ma vi faccio vedere!!!


Meno male che in casa con la stufa non si sente tutto questo umido...e riesco a crocettare un po!!!Ormai tardi ma sarà appeso il prossimo Natale ho finito il ricamo del sal organizzato da Giovanna a cui non sono riuscita a partecipare,ne ho fatto un piccolo quadretto!!

Nel mio ultimo ordine a Casa Cenina avevo preso queste fustelle...e sono riuscita a fare questo biglietto...diciamo che è il primo che faccio con la big shot...la mia amica Very lo ha ricevuto....


Invece guardate quello che lei mi ha mandato,è bellissimo....
Poi ho concluso la giornata preparando oltre che il minestrone una torta all'ananas....ve ne mando una fetta a tutte...e buon proseguimento di settimana!!!

17 commenti:

  1. Se il buon giorno si vede dal mattino, il tuo sarà un creativissimo 2014! Molto bello il tuo biglietto d'auguri. E' da un pò che guardo su YouTube i video sulla Big Shot ma non so se sarei brava ad usarla. Belli i colori del tuo tramonto, hai visto poi che le giornate cominciano ad allungarsi? Bella anche la torta all'ananas...e se si potesse stare più in casa davanti alla stufa o al camino l'inverno sarebbe la stagione perfetta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao gabry quante belle cose che ci hai fatto vedere!anche io ho partecipato al sal di giovanna!
    bellissima la foto e buonissima la torta all'ananas...buona giornata...ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  3. ma che bellissime creazioni e la torta poi ....
    ti abbraccio
    buon anno anche a te

    RispondiElimina
  4. Mmmmmh che buona dev'essere quella torta !!!! Peccato non essere vicine altrimenti sarei passata ad assaggiarne una fetta !!!!! Molto bello il tuo biglietto d'auguri e anche quello che ti ha regalato la tua amica !!! Adoro quel ricamo e l'idea che hai avuto di farne un piccolo quadretto !!! Un bacione cara Gabry e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ne mangio volentieri una fetta, dal'aspetto deve essere buonissima.
    Bellissimo anche il tuo ricamo del sal sono contenta che sei riuscita ad ultimarlo, anche se un po' in ritardo!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  6. Mhhhh....buona la torta Gabri, sicuramente!!!
    Anche qui c'è sempre freddo e umido, non si
    asciuga niente....per forza quando inizia a piovere
    non finisce più....che stress!!!
    Comunque vedo che i tuoi lavoretti procedono bene,
    sei bravissima come sempre!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  7. Quante cose carine in questo post!!!
    Purtroppo la torta la devo rifiutare...., io e l'ananas non siamo in sintonia :-(((
    ma grazie lo stesso, un abbraccio. Assunta

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia di foto!!! Dal bellissimo quadretto natalizio alla torta sicuramente deliziosa!! Il tuo biglietto per me è bellissimo..grazie di cuore!!! Bacioni e un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bel ricamo Gabri!!! Prendo una fetta della tua magnifica torta prima di andare a nanna, un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo dalla prima foto in giù e la tua torta sembra davvero golosa :o)
    cri

    RispondiElimina
  11. Eccomi Gabri a ricambiare la visita, già subito vedo che sei molto brava a crocettare. Piacerebbe anche a me imparare ma non so proprio da che parte cominciare. Ora mi sbircio anche i post precedenti. Buona serata!

    RispondiElimina
  12. Eh eh eh: nel tuo post tu parli di bucato, e io nel mio ho parlato di detersivo! Noi donne non ci smentiamo mai ;) E' vero: è odioso quando il bucato non asciuga. Mia nonna stendeva fuori anche quando nevicava; dopo un po' che era fuori, lo trasferiva in casa: diceva che così il bucato asciugava prima che se fosse stato solo in casa e che così prendeva un buon profumo. Io cerco di fare come lei: un po' all'aperto e un p' davanti ai termosifoni, e funziona. Bellissimo il tuo ricamo! Ciao.

    RispondiElimina
  13. Il quadretto crocettato è bellissimo Gabri :) complimenti!!! Mmmm e ci vorrebbe proprio una fetta di torta, anche se l'ora si fa tarda!!! CIao!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao, bellissimi i tuoi lavori, mi piace molto anche il biglietto di auguri e chissà che buona la torta...Grazie per essere passata da me, il nipotino è davvero un amore e a parte qualche colica è bravissimo. A breve vi farò vedere cosa sto facendo con la lista dei filati. Buona giornata Lara

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il quadretto.Anche il resto.

    RispondiElimina
  16. Ciao Gabry, grazie per essere passata da me, devo dire che tu non scherzi, complimenti per i tuoi lavori sei molto brava.
    Spero di continuare la nostra amicizia di blog e buona giornata Mariella

    RispondiElimina
  17. Grazie per la torta all'ananas, è deliziosa, una fetta la mangio molto volentieri!
    Piove anche nella mia città e con la biancheria da asciugare è un bel problema, ho sempre una stanza con lo stendino aperto e pieno, siamo in 4!
    Mi dispiace per le verdure rovinate, purtroppo è la sfortuna di chi ha la fortuna di avere un orto.
    Molro bello il bigliettino ed il ricamo, ti mando un bacio.
    Gabry

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!