Pagine

CORNICI

Ciaooo,ultimamente le mie crocette sono un  a riposo,sto approfittando per ordinare un po sia le idee sia il mio angolino creativo...ma tanto tanto a rilento,sarà questo tempo uggioso che ti toglie la carica!!
Comunque volevo mostrarvi come ho incorniciato alcuni lavoretti fatti nei mesi scorsi!!!
Le mie damine 4 stagioni sono finite appese sulle scale...ho scelto una cornice verde con il cangiante più chiaro,si abbina un po al verde del ricamo e infondo ho messo un bottoncino con la scritta della stagione...

Questa è l'autunno!!!
Poi ho incorniciato il bellissimo sal organizzato da Giusy un bel lavoro che ho crocettato in tutta l'estate....ho trovato una cornice che secondo me è perfetta uguale al bordino....

ecco l'angolo,peccato che la luce è poca e le foto non rendono come vorrei...

Non sono mai riuscita a trovare cornici su misura...e invece erano più vicino di quanto pensassi ,dal ferramenta dove va spesso mio marito!!
Buona continuazione di settima a tutte voi!!

16 commenti:

  1. hai ragione questo tempo grigio toglie la carica e ti fa sentire giù!comunque i tuoi lavori sono bellissimi e mettono tanta allegria!buona settimana anche a te..ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i tuoi ricami! E incorniciati stanno proprio bene. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Splendidi davvero, bravissima!!!!!!!!!!!
    cri

    RispondiElimina
  4. Mi fà veni voglia di ricominciare col punto croce :-P!!
    Belli,belli!! Assunta

    RispondiElimina
  5. Ho scritto da romanaccio!!!. Mi fà venire voglia..., così è corretto!!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo a incorniciarli, sono troppo belli i tuoi ricami!! un bacione

    RispondiElimina
  7. I tuoi ricami sono stupendi Gabry , e le cornici che hai scelto li valorizzano. Adoro quello dell'autunno , mi piace tantissimo !!! Anche qui oggi il cielo è grigio , sembra promettere neve ma la temperatura è di 8 gradi , perciò penso proprio arriverà la pioggia !!!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry, sono Mary, finalmente ho trovato un pò di tempo per creare il mio blog, grazie ai tuoi suggerimenti! Ancora non c'è molto ma se vuoi o qualcun altro vuole seguirmi mi farebbe tanto piacere. I tuoi lavori sono stupendi ma con le cornici che hai scelto sono ancora più belli. Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!!!io sono ancora alla ricerca della cornice giusta..
    un bacione ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabry, sono davvero belli i tuoi ricami, e poi le cornici che hai scelto li esaltano di più, non è da tutti riuscire ad abbinare il tutto, ma tu hai buon gusto complimenti.
    Un bacio Mariella

    RispondiElimina
  11. Ciao Gabri molto carina l idea di metterli in cornice... li trovo adorabili. Grazie pet avermi contattata sono Felice di aiutarti a dare una rinfrescata alla grafica del blog.

    RispondiElimina
  12. E brava Gabri! Trovare la cornice adatta per un bel lavoretto a punto croce, appenderlo in casa e ammirarlo ogni volta che ci si passa davanti non ha prezzo!!! Un abbraccio, spero ci sia il sole anche da te.

    RispondiElimina
  13. che belleeee mi piacciono tanto tanto, sono allegre !
    ti ringrazio per essere passata da me e per la tua vicinanza.
    ti abbraccio
    a presto

    RispondiElimina
  14. Stavo per perdermi questo meraviglioso post!! Ma che belle le cornici che hai abbinato, sono perfette con i colori del ricamo!! Ottima scelta, spero di venire a vedere questi meravigliosi quadri di persona un giorno!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  15. Molto fine e ben eseguito. Bravissima.

    RispondiElimina
  16. I love all your creations !!!!
    Greetings from Greece
    Niki
    nikiad.blogspot.gr

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!