Pagine

E anche le mie ferie sono agli sgoccioli,ma devo dire che mi sono riposata anche se non tanto fisicamente,ma di testa!!La pace della campagna davvero rigenera...chi meglio del mio gatto Severino ve lo dimostra...tanto relax al fresco in un posto comodo e un bel sonnellino,è un gran pigrone!!
Il ricamo che vedete lo sta facendo mia mamma!

Gli scorsi anni in questo periodo facevamo le marmellate,purtroppo la frutta è poca ,troppe piogge in primavera,insetti cornacchie e cinghiali,giusto giusto è rimasto quel poco per le macedonie...

Così dal frutteto abbiamo potuto godere solo della vista panoramica...ecco la mia vallata ...
....e il paesello prima del mio..
Sono molto legata alla mia valle e pur essendo a due passi dal mare io preferisco starmene su in collina,il caldo si sente pure qua ma un angolino al fresco si riesce a trovare!!Da quando sono nata questa campagna mi ha sempre circondato,nei momenti belli e tristi della vita,ogni volta che si va da qualche parte in vacanza al ritorno è una gioia per il cuore vedere i nostri monti!!Purtroppo molti campi sono abbandonati ormai ,tutto è cambiato da quando ero una bambina,per fortuna qualcuno compra case e viene qua ad abitarci,magari fuggendo da città caotiche del Nord!!Saremo un centinaio di abitanti un agriturismo e due B&B...un paesino sconosciuto con una sua storia che a quanto dicono risale ai romani...un piccolo paese con un nome delizioso...LOTO!!Un giorno ve lo mostrerò per ora vi ho fatto vedere la vista panoramica!!
Con il rallentatore sto crocettando la mia Rebecca...ha uno sguardo bellissimo vero?
BUON FINE SETTIMANA a tutte ,BUONE VACANZE a chi c'è e a chi ci deve andare!!!







13 commenti:

  1. Quei paesini , come il tuo ,in cui il tempo sembra essersi fermato sono i luoghi in cui desidererei vivere. Forse un giorno , chissà....Buon fine settimana anche a te Gabri .

    RispondiElimina
  2. Che bel panorama!!!!!!!! Crocettare tra la natura è uno spettacolo... anche io per sfuggire al caos della città (Roma) ho deciso di vivere fuori, ho la mia casetta con giardino e fccio la pendolare come molti romani.

    RispondiElimina
  3. Adoro le rose tua mamma ha scelto un bellissimo schema!! Ovviamente non posso che ammirare anche il micio favoloso che sonnecchia beato, un bacino sul nasino <3

    RispondiElimina
  4. Che bel post hai fatto! Si sente nelle tue parole tutto l'amore che hai per la tua terra...Sei speciale...davvero! Un bacetto e un abbraccio. Magu
    P.S Lo sguardo del tuo lavoro a crocetta...AMMALIANTE!

    RispondiElimina
  5. ciao
    bel posto
    E che belli i ricami. Che dolce Severino

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia di foto!! E poi Loto è semplicemente bellissima, una collinetta spettacolare in cui si respira quiete e serenità! Rebecca sta venendo fuori benissimo, che viso espressivo!! Baci!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata da me e per il commento. Che bello il tuo paesino, sembra fermo nel tempo, è davvero un peccato che non si riesca ad assaporare la magia di questi luoghi, è tutto un fuggi fuggi nelle città dimenticando le nostre radici. Per fortuna tu ci sei ancorata. Un abbraccio a presto Lara

    RispondiElimina
  8. ancora profondamente commossa per l'affetto che tu ed altri amici blogger mi avete manifestato anche in questo triste periodo, ora ti dico che è tempo di tornare al sorriso per cui domani piccola festicciola per il compleanno del mio blog casalinga! (e piccolo indovinello abbinato)....ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata al compleanno blog. Ciao a presto!

    RispondiElimina
  10. ANCH IO ADORO LA CAMPAGNA E QUESTO POSTO E' FAVOLOSO......DA SERENITA' E PACE. I TUOI LAVORI......UNA CORNICE PERFETTA....TI ABBRACCIO FORTE GABRI

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie di essere passata e per il tuo commento... Eh si, il fresco non mancava e per una che non ama 'estate era il paradiso :))))
    A presto Lara

    RispondiElimina
  12. Abiti in un posto magnifico in mezzo alla natura, sei fortunata ad avere tutto questo, io abito in città e farei subito le valigie per vivere nel tuo paradiso.
    I ricami sono molto belli, ti mando un abbraccio!
    Gabry

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!