Pagine

Che settimane lunghe e pesanti al mio rientro al lavoro...sono davvero ko...ma ormai è questione di poco e a settembre torneremo ai soliti ritmi quando non ci saranno più turisti!!
Adesso è periodo di preparare le verdure per l' inverno....i pomodori ci hanno regalato un buon raccolto...e adesso sono finiti nei barattoli per i sughetti e le pizze...i peperoni...a pezzi nel frezeer...i pomodorini pure per poi usarli in inverno ...ma c'è voluto un po di lavoro!!!
 
 Invece la mia attività creativa si è fermata...magari domani se come dicono le previsioni pioverà riuscirò a finire di cucire la mia borsa...
 
 .....e le mie crocette quanto mi mancano avevo quasi concluso la penultima tappa del sal di GIUSY...e mi finisce il rosa...grrr mancavano poche crocette...ma è sempre più bello e colorato il ricamo!!
 Un abbraccio forte a tutte voi che venite a trovarmi...e BUONA FINE ESTATE!!!Magari è la vostra stagione preferita ma io aspetto con ansia l'autunno....Bacioni!! 


13 commenti:

  1. Che bel raccolto!!!! Io sono ancora in ferie ma ho dovuto sistemare la nuova casa, però ho ripreso a ricamare, ho da finire alcuni ricami.

    RispondiElimina
  2. E' una cosa bellissima saper e poter coltivare un proprio orto, c'è grande soddisfazione anche in questo!!
    Adesso invece mi hai incuriosita con la tua stoffa con la torre Eiffel, spero di vedere presto quel che ne verrà fuori,ciao Gabri e buon lavoro, Assunta.

    RispondiElimina
  3. anche noi abbiamo le nostre verdure e come te le conserviamo per l'inverno, la borsa che sta facendo sta venendo benissimo mi piace molto la stoffa!bacioni simona

    RispondiElimina
  4. Ciao, ecco un'altra che come me aspetta con ansia l'autunno, stasera qui c'è stato un temporale fortissimo e le temperature si sono abbassate molto... Grazie per essere passata da me , sono contenta che il mio segnalibro ti sia piaciuto.
    A presto Lara

    RispondiElimina
  5. Wow che bei lavori sei bravissima. Anche qui oggi piove ! Sono certa che finirai la borsa. Adoro Paris ! Ciao

    RispondiElimina
  6. Gabri....meraviglia i tuoi pomodori....
    e i peperoni?! che invidia, nel senso buono!!
    Chissà che squisitezze preparerai..gnam gnam.
    Buon cucito ( è tutto bellissimo, come sempre)
    Love Susy x

    RispondiElimina
  7. Che raccolto cara Gabry !!!! Non c'è niente come le verdure del proprio orticello , da mangiare ancora calde di sole o da trasformare in conserve per l'inverno ! Complimenti anche per il tuo sal !!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di pomodori..e che sapore le conserve con i propri prodotti della terra!! Non vedo l'ora di vedere la borsa terminata!!
    Buon inizio settimana ed un mega bacio!!

    RispondiElimina
  9. Ciao e' tornata la luce ? Grazie x il tuo commento e saluto che ricambio con piacere augurandoti buon lunedì

    RispondiElimina
  10. wow che produzione, che soddisfazione, pure io vorrei un orticello :) un bacione <3

    RispondiElimina
  11. quando entro qui, mi sento a casa. Che bello! Davvero. Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  12. In ritardissimo ma arrivo Gabri!!! Dunque primo ho un pò d'invidia per le tue belle verdure che hai messo via, io avevo fatto un piccolo orto ma i coniglietti mi hanno mangiato tutto... piante comprese, cioè non hanno nemmeno dato il tempo alla verdura di maturare.. Per ora resistono solo quattro piante di melanzane :-). E poi sono curiosa di vedere la tua borsa :-) la fai con quella bella stoffa a tema tour Eiffel?.. Perchè l ho presa anche io precisa identica ma non ho ancora fatto nulla.. Bellissimo anche il ricamo :-) Ti capisco per il tuo desiderio di autunno e quiete :-) un bacione immenso e perdona la mia latitanza. Fine settimana dovrei tornare definitivamente a casa, quindi saluterò le mie amate montagne e torno all'ovile. Un bacione ancora

    RispondiElimina
  13. La verdura maturata nella pianta ha un sapore diverso, sei fortuna ad avere un orto ed un raccolto così abbondante. Chissà che bontà le salse ed i sughetti che hai preparato.
    Carina la stoffa della borsa ed anche il ricamo procede molto bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!