Pagine

L'orto dei frati!!

Complice il sole che finalmente stamattina ci ha svegliato...con mia mamma siam partite di buon ora a fare "shopping"...ma al consorzio...terriccio ...concime...piantine di zucchine...pomodori...lattuga!!E poi all' opera nel nostro orto che io chiamo "dei frati"...abbiam si sistemato tutto nella piccola serra !!Che bello dopo tanta pioggia il sole...sentire il tepore...il canto degli uccellini ...e tutti i fiori che sbocciamo...un tulipano viola è spuntato tra le cipolle!!

3 commenti:

  1. Ma che bello il tuo orticello Gabri!! E che bello il tulipano.. da me non sono ancora fioriti... hai ragione con il sole è tutta un'altra cosa :-) un altro mondo!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry, complimenti per il tuo piccolo orto. Ora ti ringrazio per essere passata da me e per i commenti. Se mi mandi la tua mail ti invierò la ricetta dei biscotti (è un po' lunga da scrivere). Per Francesca hai ragione è bravissima, vai sul suo blog (francescashabbyhome. blogspot.it) e vedrai le cose bellissime che fa e poi li ci sono i libri che ha pubbblicato (ben 4).
    A presto fammi sapere.
    Lara

    RispondiElimina
  3. Quando c'è il sole è tutta un'altra cosa, hai ragione!
    Che fortuna avere un orticello, i pomodoro maturati nella pianta hanno un sapore diverso, si vede e si sente la differenza!
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!