Pagine

Un altra settimana è trascorsa ma primavera niente...un pallido sole alcuni giorni...ma poi pioggia e pioggia...come oggi che diluvia!!!Io ho provato a mettere alla finestra un po di primavera per vedere se la pioggia si lasciava il posto al sole ma nulla!!!

Di buono c'è che invece riesco a crocettare un po'....ho finito la terza tappa del Sal....e ho iniziato la terza damina quella dell'estate...Invece Severino ha pensato bene di starsene tranquillo accanto alla stufa al calduccio!!!Ora mi aspetta una settimana di lavoro...Bacioni a tutte voi che venite a trovarmi e GRAZIE!!!!

4 commenti:

  1. Fa bene Severino a rimanere in poltrona accanto alla stufa Gabri :-) Brava per le crocette, da tua damina sta venendo un amore... Un bacione e buon lunedì qui ancora di pioggia mista a neve....

    RispondiElimina
  2. Fa bene Severino a starsene al calduccio...in casa tua c'è aria di Primavera,tra mandorlo e ricami e un fiorire di colori,bravissima!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche la mia zona non è fornitissima,per questo motivo sono andata a Genova... e se la tecnica mi prende dovrò spostarmi per corsi e materiale.. Staremo a vedere. Grazie per essere passata da me e per il commento. a presto Lara

    RispondiElimina
  4. Il sal sta venendo benissimo, io sono un po' indietro!!!.. e la nuova damina ha dei colori primaverili che adesso fan piacere agli occhi, visto che fuori ancora gelo e neve malgrado la primavera dovrebbe essere alle porte! Speriamo arrivi presto, non se ne può più..anche Severino sarebbe d'accordo! ;)
    Bacioni!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!