Pagine

FINITOOOOO....ecco il mio orologio,finalmente sono riuscita ad incorniciarlo...mi sono un po bisticciata con il meccanismo dell'orologio...ma adesso è appeso in cucina e rallegra le ore della giornata!!!
Poi anche il presepe ...non è proprio come pensavo di farlo ma ho avuto questa idea mettendolo in un cesto in legno di olivo!!
Anche mia mamma ha fatto il suo lavoretto crocettoso un centro per la credenza...ovviamente natalizio...questo è un particolare...
Ecco cosa mi ha regalato Sonia la mia abbinata per lo SWAP di NATALE che con tanta gioia ho fatto con il forum "La Magia delle Idee"....adesso mi aspetta una lunga settimana di lavoro...prima delle festività...e in quei giorni...crocette a go go....ho già idea di un nuovo progetto!!!
Intanto vi auguro a tutte ....
BUONE FESTE!!!!

10 commenti:

  1. Ma quanti bei lavori!!
    Stupendo l'orologio finito, mi piace tantissimo!! Che bello anche il centrino di mamma..per non parlare del presepe con un'ambientazione anche molto originale!!
    Baciotti a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee sei tanto gentile!!!un bacione

      Elimina
  2. Eccomi Gabri!!! Ma è tutto bellissimo!! Sapevo che il presepe ti sarebbe venuto una meraviglia:-)!! E naturalmente splendido l orologio:-)!!. Ti auguro un serenissimo Natale carissima, un bacio grande grande e grazie per i tuoi commenti, mi fanno sempre tanto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille Cinzia!!!Sono contenta di venire a trovarti nel tuo bellissimo blog!!!AUGURONI anche te di un sereno Natale!!!

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi lavori!!!sono uno più bello dell'altro ^_^
    bellissimo anche il regalo che hai ricevuto per lo swap ^_^
    un abbraccio,a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusy!!Sono troppo belli gli swap!!!A èresto un bacione

      Elimina
  4. Carissima Gabri,
    ti faccio i miei migliori auguri
    per uno splendido Natale, anche
    ai tuoi cari...
    Love Susy x

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabri, tu e tua mamma siete bravissime !
    Mi piace tantissimo l'orologio, ma anche il presepe e naturalmente il centrino della mamma :-)
    Ti seguo con vero piacere, sei brava con idee originali :-)
    Ciao,
    Annaemy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo gentile grazie mille dei tuoi complimenti!!!!bacioni

      Elimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!